
Leonardo Romanelli: @Fabio Credo che si evinca dal
giorgia cannarella: Io ho una vera ossessione per
vincenz: Visto che ti stimo,visto che s
Fabio Cagnetti: Mi spiace molto leggere di que

Ogni volta che qualcuno pronuncia il suo nome Biancaneve muore. E’ uno sciatto nutrificio di Croydon, periferia di Londra, così irrilevante da farsi bypassare come niente fosse da un McDo qualunque, non fosse per il nome: Abra Kebabra.
Daje e daje è riuscito a far peggio di Qui nun se more mai, che non sta in un casermone popolare a Centocelle, come sarebbe normale, ma sull’Appia Antica. Abra Kebabra supera perfino La Figa, italian restaurant di Londra, dove senza pettorali depilati, giacchetta di pelle nera e pube bollente manco t’avvicini. Titubo dubbiosetto, prendo tempo, ma alla fine decido che è pure peggio di Nel buco del mulo, per quanto quel nome suoni come una promessa non dolcissima di sesso e umiliazione.
Ora, se ne siete capaci, ditemi che esistono nomi di botteghe e ristoranti più subumani di questi. Segno tangibile della botta d’idiozia che esplode a volte negli umani encefali.
[Crediti | Link: Guardian, La Figa, Nel buco del mulo. Immagine: Guardian]
|
|
| 1. Ospite Commenta subito |
2. Iscritto a Facebook o Twitter Commenta con il tuo profilo social |
3. Iscritto a dissapore Registrati/Login |










Ristorante “il buco della Signora” in località Buco del Signore (RE)
cosa aggiungere….
“Le pecorarò”..
Scritto proprio così con l’accento sulla o che fa tanto francese chic.
Ogni volta che ci passo davanti rabbrividisco.
Il post giusto per commemorare l’ormai chiuso Pompino italian restaurant di Auckland…
negozio di “delicatessen” Calabresi ad Amsterdam: Abra Calabria
sarebbero da riprendere in mano i vecchi numeri di cuore…
http://www.abrakebabra.com
Insomma, che c’è di male , addentalo ed esprimi un desiderio…, del resto in un paese dove ci sono politici tipo ‘er pecora’…
Kebab Troja a Berlino
“affanc**o ” ristorante a Bruxelles
fino a qualche anno fa esisteva la paninoteca “Naka Kata”.
Poi chiuse :-O
Quando ero piccolo vicino casa mia c’era un negozio che si chiamava; Astemio Franco Liquori e Bibite.
Fino a pochi anni fa a Roma, in via Bergamo, c’era una meravigliosa insegna al neon: Ditta Cav.L.Fiore.
“Il buco di Heidi” schönhauser Allee 177a Berlino
Stavo per segnalarlo io!
ricordo un Coffee Annan vicino al porto di Trondheim e il Johann Sebastian Bar in zona Ticinese a Milano…
Catena di pizzerie sudafricana “Col’Cacchio”…stupendo
a Cagliari c’è il Bar Bagia.
Ragazzi, ve prego continuate, ché me sto a scompinscià dalle risate!
Mai sentito il ristorante “Figa de Fero”? Esiste.
http://www.nadain.it/pg003.html
Strano che nessuno abbia ancora citato quel famoso ristorante italiano in Giappone il cui nome è un celebre moccolo toscano.
Fino ad una decina di anni fa a Busto Asizio c’era il Bar Stardo, poi (ahimè) chiuso
Famosissimo in tutta la provincia, peraltro. Non sapevo avesse chiuso.
Segnalo, per chi dovesse passare da Levittown, Pennsylvania, di non perdere le specialità del Cazz’s:
http://www.cazzs.com/
Cazz’s Sports Bar & Grille
‘La Figa’, nei Docklands (Limehouse) a Londra.
La stessa proprieta’ ha anche ‘Il Bordello’, li’ vicino a Wapping.
Il “Bar Condicio” nei pressi di Latina rimane fra i peggiori, per me. Poi, non c’entra niente ma lo devo dire, sul menu di un ristorante greco a Eisemberg ho letto “spaghetti mignotta”.
temo gioco di traduzioni andato male con “puttanesca”…
A Francavilla al Mare (CH) c’e’ l’Underground Pub La Terrazza
http://maps.google.it/maps?q=%09+Via+Delle+Napee+1,+66023+Pescara,+Italy+&hl=it&ll=42.436727,14.26417&spn=0.001087,0.001725&sll=42.436646,14.263931&layer=c&cbp=13,238.57,,1,2.08&cbll=42.436727,14.264258&hnear=Via+delle+Napee,+1,+66023+Francavilla+al+Mare+Chieti,+Abruzzo&t=h&vpsrc=0&panoid=2ee1hiDtqfaTf0F0Olui3g&z=19