Fiera del Libro di Torino | Piccola mappa golosa


Tutti vanno alla Fiera del Libro, se non ci sono già. Tipo Carlo Petrini di Slow Food, che ha appena dialogato con Sergio Giunti di editoria gastronomica. Ovvero: di cosa farà Slow Food dopo il divorzio dal Gambero Rosso, e il matrimonio-lampo con Giunti Editore. Se nel fine settimana anche voi andrete a Torino, potrebbe tornarvi utile questa Piccola guida golosa. Cliccando sui segnaposto, scoprirete dove vanno i buongustai a ristorarsi dalle fatiche della fiera. Manca qualche indirizzo? Fatecelo sapere, e salutate gli amici di Cibele!






3 commenti a “Fiera del Libro di Torino | Piccola mappa golosa”

  1. 1
    Vittorio Vittorio commenta:

    manca il Ristorante Consorzio di via Monte di Pietà 23, ottimi cibi e gran carta di vini bio, ambiente giovane e simpatico, manca però solo in questa versione GoogleMap perchè essendo nuovi e “pigri” non sono ancora linkati,ma sono presenti sulla versione cartacea creata da Untoccodizenzero per Cibele.
    mancano molti altri, tipo gli amici del Sottolamole, del Sesamo, di Magorabin, del Birichin, ma questa piccola guida credo sia solo un primo abbozzo :)

  2. 2
  3. 3
    leonardo ciomei leonardo ciomei commenta:

    @Vittorio credo, ma potrei sbagliare, che i grandi nomi siano stati volutamente omessi; di quelli che conosco leggo solo Mulassano e Al Bicerin.

    Fra i meno famosi inserirei, ma non è Torino centro, il NIF a Chieri, ottimo rapporto q/p per un ristorante di qualità con ottime materie prime e una pizzeria napoletana di Corso Giulio Cesare di cui mi sfugge il nome ma dove si sta benissimo… non è difficile comunque trovarla: spicca fra Doner Kebab e ferramenta cinesi :-)

Lascia un commento

1. Ospite

Commenta subito inserendo il tuo nome ed un indirizzo email.

2. Iscritto a Facebook o Twitter

Clicca sui pulsanti per commentare con il tuo profilo Facebook o Twitter.

3. Iscritto a Dissapore

Registrati o accedi per commentare.

Puoi aggiungere un'immagine al tuo commento cliccando qui.

 

Ultimi commenti
  • leonardo ciomei: @Vittorio credo, ma potrei sbagliare, che i
  • Andrea Gori: manca pure il commento corporativo del momento... http://www.obika.it/italiano/dovetrovarci_torino.html
  • Vittorio: manca il Ristorante Consorzio di via Monte di