Cosa ci fa Jeff Goldblum in un food truck australiano?

L'attore americano Jeff Goldblum, che abbiamo visto tutti in Jurassic Park, ha sorpreso i fan di Sydney, in Australia, mettendosi a vendere hamburger in un food truck chiamato Chef Goldblum

Cosa ci fa Jeff Goldblum in un food truck australiano?

Salsicce gratis per tutti! Belle calde, distribuite per le strade di Sidney, in Australia, da un venditore d’eccezione: Jeff Goldblum.

E’ proprio così: l’ indimenticato dottor Ian Malcom di Jurassic Park è stato avvistato lo scorso mercoledì pomeriggio a bordo di un food truck, con tanto di insegna “Jeff Goldblum’s”, per le strade della città australiana, mentre distribuiva a destra e a manca, e gratis, delle calde e succulente salsicce, per la gioia dei fortunati passanti.

E ovviamente, post e e foto  in compagnia  dell’attore e del  suo food truck hanno cominciato a invadere tutti i social.

Non si sa esattamente che cosa l’improvvisato chef/divo di Hollywood stia promuovendo con la singolare iniziativa caritatevole a base di salsicce, ma di sicuro si sta profilando qualcosa all’orizzonte, come anche lo stesso Goldblum ha confermato in un’ intervista in radio:

Jeff Goldblum Jeff Goldblum food truckJeff Goldblum food truckjeff goldblum food truck

“E’ un segreto, è un mistero che non posso divulgare, ma sto girando un film qui, che avrà qualcosa a che vedere con il cibo. Molto presto saprete tutto –ha continuato Goldblum– e sarete meno sorpresi di quanto crediate”.

L’attore ha poi chiarito di non avere in realtà nulla a che fare con ricette né tantomeno con le salsicce, che stava semplicemente distribuendo.

Ad ogni modo, qualunque sia il motivo, le salsicce sono state realmente offerte ai passanti, dalle mani di Goldblum/Malcom.

E fortunato chi ha potuto gustarsele, non solo in quanto  gratuite, ma anche perchè servite  da un dei più popolari divi di Hollywood.