Il Frappuccino di Starbucks al gusto Unicorno esiste

“La notizia è vera: andate nel punto Starbucks più vicino a voi il 20 aprile, per gustare il nuovo Frappuccino al gusto Unicorno! Ma solo per un tempo limitato!”

Che letizia! Finalmente avremo anche il Frappuccino versione Unicorno!

Sentivamo tutti, a dir la verità, la mancanza della popolare bevanda di Starbucks declinata nelle graziose nuance del rosa e dell’azzurro, in perfetto stile Unicorno.

Sì, è proprio quel che temete, il cavallino con un corno sulla fronte amato da milioni di bambine, che per effetto di una moda incomprensibile e allucinata, come vi abbiamo già raccontato, si è impadronito anche delle cose che mangiamo, colorando di toni pastello i cibi più disparati.

Ora, per fortuna, Starbucks ha colmato l’intollerabile lacuna , come dimostrano le immagini spuntate su Twitter e Instagram, mentre sul sito americano Reddit si leggono anche ardite recensioni. Il Frappuccino versione Unicorno avrebbe sentore di frutta fresca, in particolare di “lampone acido”, ma anche  un “orribile retrogusto amaro”.

Secondo altri pareri  invece, sempre su Reddit , ricorderebbe il gusto delle caramelle Skittles (dei bon-bon tipo Smarties) al gusto tropicale.

#starbucks #unicorn #unicornfrappucino 🦄💖

Un post condiviso da Rebecca Green 💕 (@beclou1991) in data:

Ma su Twitter, un altro utente ha lasciato un messaggio di tipo diverso: “Frappuccino Unicorno, vi piace? Ahah, disponibile solo se ci credete”, facendo sorgere il sospetto che tutta la storia sia solo la solenne montatura di qualche buontempone.

Nell’attesa di scoprire l’arcano, non  ci rimane che sperare che anche il nuovo punto vendita milanese di Starbucks –già avvezzo a iniziative singolari come le esotiche palme in piazza Duomo a Milano– decida di proporre ai suoi clienti la nuova bevanda colorata, catalogabile nel nostro immaginario già molto provato accanto al gelato gusto Puffo o a quello disseminato di Smarties vari.

Pleas let this unicorn drink, at Starbucks, be a thing. #unicornfrappucino

Un post condiviso da Fairy Dust Dreams (@disneygoalsandfantasywishes) in data:

Fantasmi del passato che tornano alla ribalta, sotto le mentite (e inquietanti) spoglie di un Frappuccino di color rosa, e dal presumibile gusto di saponetta alla lavanda.

[Crediti | Link: Eater, Dissapore]

Cinzia Alfè Cinzia Alfè

19 aprile 2017

commenti (1)

Accedi / Registrati e lascia un commento

«
Privacy Policy