Insulti a Gianni Morandi perché fa la spesa di domenica

Gianni Morandi, amatissimo sui social network, non è esente però da critiche. Complice questa volta una sua foto che lo ritrae sorridente mentre fa la spesa di domenica. I suoi fan lo attaccano, accusandolo di non rispettare i giorni di riposo dei lavoratori della grande distribuzione.

Insulti a Gianni Morandi perché fa la spesa di domenica

Chiusi sabato, aperti domenica. 24 ore su 24 ma non durante le feste. Aperti nei giorni dispari. Chiusi se c’è la luna piena.

Questa volta, a fare le spese dell’eterna discussione tra parti contrapposte sugli orari di negozi e supermercati in Italia, è stato l’inconsapevole Gianni Morandi.

Il cantante è stato bersagliato sul suo profilo Facebook a causa di una foto condivisa ieri, domenica, sul suo profilo Facebook.

L’immagine ritrae Morandi all’ingresso di un centro commerciale, sorridente e in abiti casual, con un sacchetto della spesa in mano, e voleva essere la classica foto del giorno con cui Gianni Morandi racconta ai suoi fan la sua quotidianità.

Invece ha scatenato la rabbia dei fan come poche volte è successo prima, perché il cantante non avrebbe rispettato il giorno di riposo dei dipendenti facendo spesa in un giorno festivo.

Vergogna, si legge negli innumerevoli commenti. E ancora: Oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale, la gente è costretta a lavorare senza straordinario.

Morandi, dopo aver raccolto tanto livore, ha chiesto promettendo che Da oggi in poi io e Anna (la sua compagna, ndr) faremo la spesa soltanto nei giorni feriali.

[Crediti | Link e Foto: La Repubblica]