Metro: il 10 ottobre 2017 è la festa delle attività in proprio

Per iniziativa di Metro, Cash & Carry il 10 Ottobre 2017 è la Festa delle attività in proprio, che festeggia lo spirito imprenditoriale dei lavoratori che gestiscono attività indipendenti. In Italia, luci sono puntate sui professionisti della Ristorazione e dell’Ospitalità

Metro: il 10 ottobre 2017 è la festa delle attività in proprio

In collaborazione con Metro Cash & Carry Italia.

Ottobre… l’estate alle spalle e l’abbronzatura che è ormai un ricordo.

Se è, poi, un anonimo martedì di ottobre, chi ha voglia di uscire con gli amici? Molto meglio stare a casa a guardare le foglie che cadono e farsi prendere dalla “nostalgia canaglia”!

Invece, proprio quel martedì di ottobre può diventare uno dei giorni più movimentati del nostro calendario, all’insegna della buona cucina e della convivialità magari davanti ad un buon piatto o ad una pizza da gustare in compagnia.

Questo grazie all’idea di METRO, specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare presente nel mondo con 750 punti vendita all’ingrosso, riservati ai professionisti, di cui 50 solo in Italia, e forte di ben 30.000 prodotti disponibili, di cui 10.000 relativi al settore alimentare, come sanno i tanti ristoratori clienti.

Proprio per celebrare i professionisti della ristorazione indipendente in tutto il mondo, METRO ha dato vita alla Festa delle attività in proprio.

Come funziona? Il meccanismo è semplice: gli operatori dovranno registrarsi e pubblicare la loro offerta speciale sul sito www.10ottobre2017.it, dando modo agli interessati di poter usufruire,  il 10 ottobre, di offerte, sconti e promozioni per la loro giornata in compagnia.

www.10ottobre2017.it diventa così la piattaforma per scoprire i bar e i ristoranti più vicini a noi, gli sconti più interessanti, i menù gourmet, le occasioni da prendere al volo, da Nord al Sud, dalla colazione al dopocena. E per andare finalmente in quel locale che ci attira, ma che ancora non abbiamo provato.

E soprattutto, in ottobre. Il 10 ottobre.

proprietaria ristorante

I Professionisti ci mettono la passione per il proprio lavoro, e METRO pensa al resto.

Quindi… cosa aspettate a pubblicare la vostra offerta su www.10ottobre2017.it?

Grazie a Metro e grazie alla Festa delle attività in proprio.

Ottobre, arriva presto, martedì 10 ottobre is the new sabato!