Chi l’avrebbe mai detto: Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano

Termina dopo 9 anni la collaborazione tra l'imprenditrice ed il sito che ha trasformato Sonia Peronaci nel volto più conosciuto del foodblogging

Chi l’avrebbe mai detto: Sonia Peronaci lascia Giallo Zafferano

A lzi la mano chi se l’aspettava. Nessuno, vero? Di certo non noi che monitoriamo con attenzione il mondo gastronomico tricolore.

Sonia Peronaci fa ciao ciao con la manina e lascia GialloZafferano dopo averlo fondato insieme al marito Francesco Lopes 9 nove anni fa, quel ricettario virtuale divenuto uno dei siti più visitati d’Italia, un’autentica bibbia culinaria della cucina 2.0.

Un format vincente che ha avuto un turning point nel 2009, quando Banzai ha acquistato il blog trasformando la Peronaci in uno dei volti più conosciuti e in vista del variegato mondo fornellesco nostrano.
Il sito ormai è cresciuto e gode di vita propria, e Sonia giustifica con la necessità di lanciarsi in nuove esperienze lavorative la decisione di lasciare.

E ora che si fa? Di certo la Sonia Nazionale non appende il mestolo al chiodo, sembra che in pentola stia già bollendo qualcosa di cui però non è ancora dato sapere.

Il contatto coi fan resterà comunque intatto grazie al sito personale della blogger.

Insomma, non finisce mica qui.

[Crediti | Link: Sonia Peronaci]