Hov Hov a Trieste è una pasticceria per cani

Apre a Trieste Hov-Hov, una pasticceria molto particolare. Tutto: biscottoni aromatizzati, snack, cornetti, dolci, torte personalizzate, è fatto per i cani. Nome della pasticceria? Hov Hov

Hov Hov a Trieste è una pasticceria per cani

Lunedì sbarcherà in viale D’Annunzio 7 a Trieste Hov-Hov, una pasticceria alquanto insolita. All’interno sono svariate le prelibatezze: biscottoni aromatizzati, snack, cornetti, dolci, torte personalizzatema la grande particolarità è che sono tutte studiate per palati speciali, quelli dei cani.

Natasa Sinkovek, titolare del punto vendita e rappresentante della Hov Hov Dog Bakery in Italia, spiega perché la scelta è caduta proprio su Trieste: “una città a misura d’uomo, dove ci sono tante persone amanti degli animali”.

Nel menu di How-Hov ci sono prodotti realizzati con ingredienti naturali, e la specialità, le torte di compleanno per cani a base di selvaggina, carne o verdure, molto gradite ai festeggiati, sono tutte prive di additivi o coloranti.

Infatti, per soddisfare i palati canini alle prese con intolleranze o allergie Hov-Hov usa solo ingredienti naturali, anche per i decori. 

pasticceria per cani hov hov

Per il momento l’inedita pasticceria triestina è soltanto per i quattro zampe ma presto, rassicura la titolare, si doterà di uno spazio per i devoti padroni, con tanto di caffetteria e angolo relax.

Da lunedì sarà attivo anche il sito Panificiopercani.it per effettuare gli ordini online.

Per ora saranno due gli impiegati nella bakery, ma Natasa punta in alto: per esempio alle feste di compleanno con tanto di torta, birra fresca e patatine.

Tutto per cani, naturalmente.

[Crediti | Link: Il piccolo]