coronarie news

Il giudice ha deciso: Heart Attack Grill, il panino “infarto fulminate” non è una tua esclusiva!

Heart Attack Grill

Immaginate che McDonald’s si rivolga al giudice per tutelare il suo panino “Infarto fulminante” da una macchinazione di Burger King, il perfido concorrente che vuole impadronirsi del nome di successo.

Improbabile in Italia.

Succede viceversa negli Stati Uniti, dove un giudice ha stabilito che vendendo il panino “Instant Heart Attack” il bar 2nd Avenue di New York non ha commesso reato di violazione del copyright, come pretendeva il tristemente famoso Heart Attack Grill di Chandler in Arizona, salito agli onori delle cronache a inizio 2012 quando un cliente è stato colpito da un vero infarto mentre mangiava il panino “triplice bypass”.

Ora che il panino contestato è tornato nel menu del 2nd Avenue, i clienti potranno di nuovo ordinare 250 g di carne di manzo sotto sale, pastrami e salame in mezzo a due fettone di pane alle patate. E perfino una loro versione del “triplice bypass” sul cui contenuto se tanto mi dà tanto, è opportuno sorvolare.
[Gawker]

Login with Facebook:
Login

 

One thought on “Il giudice ha deciso: Heart Attack Grill, il panino “infarto fulminate” non è una tua esclusiva!

  1. Carinissimo il menù. Sul retro precisa che accettano solo pagamenti in contanti. Metti che uno schiatta mentre mangia il panino da 2 libre e gli bloccano la carta di credito …

Lascia un commento

1. Ospite
Commenta subito
2. Iscritto a Facebook o Twitter
Commenta con il tuo profilo social
accedi
3. Iscritto a dissapore