La frase del giorno | Being Renato Brunetta
Per non sprecare il cibo il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta mangia gli yogurt scaduti da poco. E’ la sua ricetta contro la crisi. Possibili reazioni. 1) Non. Rispondo. Alle. Provocazioni. 2) Io certe cose non me le farei dire. Senza far scorrere il sangue, intendo.
3) ?








3) http://www.youtube.com/watch?v=1KLQKMbyMFw
.
Ciao
La Saletta Brunetta, L’Angolo Brunetta, Il Bancone Brunetta…
“Qui serviamo solo cibi scaduti. Da poco però e in frigo.”
Io invece, quando la faccio brunetta, evito gli yogurt scaduti.
Anch’io ho trovato uno yogurt scaduto in frigorifero. Ma non da pochissimo. Il bifidus era già arrivato a scoprire la ruota.
Beh, diciamo che di sicuro non hanno aiutato lo sviluppo.
ahahahahahaha, bella !!!
Ma il tempo di lavorare dove lo trova? é sempre in tv a spiegare il senso della vita
>Lavorare ? what’s lavorare ? I’m an ex-socialist, by Jove !<
buona sera.
ma secondo voi, in quel che dice l’articolo, la cosa importante sono gli yogurt scaduti che Brunetta si mangia o la riduzione dei tempi e costi della pubblica amministazione?
A me, degli yogurt che Brunetta si mangia mi importa proprio poco. Del costo della pubblica amministrazione già di più.
mi ripeto: a quanti importa cosa mangia Brunetta?
L’articolo del Corriere rappresenta splendidamente l’informazione nostrana.
Saluti acidi.
Matteo
Forse anche al Corriere si sono accorti che Brunetta parla parla ma combina poco. Meglio gli yogurt.
Tra l’altro un po’scaduti ti ‘depurano’ che è un piacere…
Beh Matteo, qui si parla di gastronomia, quindi Andrea ha voluto mettere in risalto questo particolare.
ah già! non mi ero accorto che il sito è grasto-oriented
.
Comunque, pur consapevole di aver scritto un post con una sottile nota polemica, sono sicuro che il mio punto di vista si sia capito senza troppi sforzi.
Sicuramente questo forum è più adatto per parlare di yogurt scaduti piuttosto che di Brunetta… ma non ho ancora capito chi di voi li mangia!
Saluti edulcorati (naturali eh!)
Matteo.
p.s.: Una volta ho bevuto una latte scaduto da 7 giorni.
Io no, ma di solito non mangio nemmeno quelli sani!
Sempre meglio che mangiare Bambini:-)))
non sai che ti perdi!!!!….
A me capita di mangiare yogurt scaduti, non necessariamente per sbaglio. La scadenza negli yogurt, come forse sapete, non indica la data oltre la quale l’alimento diventa schifoso o va a male, ma semplicemente indica che dopo quella data non viene garantita una quantità adeguata di fermenti lattici. Ergo, me li mangio comunque, se capita. E che lo faccia anche Brunetta o Di Pietro, NMNPFDM.
Io apro lo yogurt e se è buono lo mangio,poi vado a lavoare in orario altrimenti mi brontolano
http://1.bp.blogspot.com/_TbUUaCHZvQ0/S0yGuoLkMmI/AAAAAAAAFG0/26eHrbkoxkI/s400/carta+d%27identita+brunetta.jpg
Similia cum similibus.
Anzi, sicuramente e’ piu’ acido lui dello yogurth scaduto.
C’è speranza che si avveleni?
[img]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Reflexion/pas-compris.gif[/img]
Alessandro Circiello… cuoco star de I fatti vostri su Raidue… il tg1 non sembra conservare on line i vecchi servizi tuttavia credo di ricordarlo dalla scarsa espressività del viso: era assieme a un altro cuoco sconosciuto ma celebre nel servizio anti-molecolare di febbraio.
seguo le ricette dello chef Circiello tutte le mattine su Rai Due a “I Fatti Vostri” troppo forte….
[img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/comput.html[/img]
ebbene sì, era proprio lui