
Francesca: salve, io sarei disponibile pe
Michael: Anche io da Firenze, interessa
Mickey: In questo blog scopro che gli
Aurora: Ragazzi sono di Roma, sono int
Eternino Fortunato: esprimo solifarietà piena,non
1) Una coppia ha speso n-o-v-e-c-e-n-t-o-c-i-n-q-u-a-n-t-a-q-u-a-t-t-r-o euro a La Malmaison, il ristorante milanese di Davide Lacerenza, compagno di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. E senza bere una goccia di vino! Commentano tutti, Lacerenza compreso.
2) Una donna che allattava nel ristorante dell’Hotel Spinale di Madonna di Campiglio è stata allontanata. A) Medioevo. B) Se era una necessità… C) Giusto così.
3) Al ristorante Gusto di Roma l’acqua del rubinetto filtrata costa più dell’acqua in bottiglia. E non solo lì.
4) A Milano, un ristorante ha dichiarato guerra al bar vicino, accusato di vendere piatti surgelati ai turisti ignari. All’ingresso del ristorante c’è un cartello: “Vostra madre vi farebbe mangiare cibo confezionato?”
5) La birra artigianale italiana costa troppo per l’Happy Hour di Obama (o Summit della birra)?
6) Per la serie FAI DA TE di Dissapore: 5 cocktail per l’estate.
7) Dio solo sa quanto amo il cibo. Ma non mi convinco a dichiarargli amore ETERNO. Con uno di questi tatuaggi.
Una coppia di giapponesi ha denunciato il ristorante romano Il Passetto per un conto da 695 euro. E’ intervenuta MV Brambilla offrendo un risarcimento. “No, grazie“, hanno risposto i giapponesi: “sarebbe una spesa inutile fatta con le tasse del popolo italiano”.
9) Se non avete mai trovato la risposta giusta alla fatidica domanda: “Tutto bene”?, qui trovate alcune possibili vie di fuga.
10) Ristoranti in Sardegna/Costa smeralda, Dissapore consiglia.
| 1. Ospite Commenta subito |
2. Iscritto a Facebook o Twitter Commenta con il tuo profilo social |
3. Iscritto a dissapore Registrati/Login |


Un pensiero conciso, tanto per cambiare: moderation required.
Ho letto troppe volte schifo, ‘sta settimana; sommato ad occasionali porcheria, disgusto, ribrezzo e orrore, vergogna arroganza ignoranza fregatura truffa crimine… vomito a chiudere in bellezza. Climax e clima, dunque, ‘sta settimana: conviviamo col caldo, ma così non si può leggere.
a distanza di due anni annoto non tanto un agosto scurrile,
quello in effetti non s’è più verificato, quanto semmai un accenno di squilibrio nella Forza: sono di oggi “i miei commenti in genere sono molto equilibrati” e “chiunque tu sia non hai il mio stile”, con ‘sto caldo autoreferenzialità batte empatia 6-0 6-0 (cfr. “c’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’antico“) e se non mi ridate alla svelta da leggere i mansueti Sartore o Morichetti persino il mio karma (nb. “persino il mio”) va a farsi fo…
[img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00031029.gif[/img]
invece così mi piace: sul pezzo ma spettatori e non più di questo, che con ‘sto caldo
è un attimo che il pubblico se la prenda per qualcosa con chi gli domanda attenzione