di | gio 16 apr 2009 ore 11:49
21

Padma Lakshmi rivela la nuda verità

Un tempo il mestiere di cuoco era grigio, quasi inconfessabile. Oggi nessuno può dire di frequentare gente che non sa chi è Fulvio Pierangelini. L’effetto collaterale è la presenza molesta di uno chef nel 50% dei programmi tivù, ma non c’è dubbio che a capovolgere le cose è stata la cultura della celebrità. Ora Padma Lakshmi, bestsellerista di ricettari, conduttrice della celebre serie tv americana Top Chef, infrange un altro tabù: sarà nuda nel prossimo numero della rivista Allure. Perfino Anthony Bourdain, il più ragazzaccio di tutti i cuochi-celebrità, aveva protetto le pudenda con un gigantesco osso.

Padma Lakshmi nuda sulla rivista Allure

Ah, è così? Allora stiamo al gioco. Quale esponente del mezzodivismo culinario vorreste vedere nudo? Suggerimenti: Elisa Isoardi, conduttrice della Prova del cuoco? Nigella Lawson, rotonda stella della tv inglese? Rachel Ray, la cuochetta che divide l’America? O la loro controparte maschile, Simone Rugiati, chef al Gambero Rosso Channel? Jamie Oliver, il più televisivo dei cuochi ingelsi? Mario Batali, adorato cuoco paisà d’America? Altri?

Spedisci via email

21 commenti a Padma Lakshmi rivela la nuda verità

  1. avatar Massimo Lanza

    mi sa che dissapore sta prendendo na deriva erotica !!
    escort, modelle e cuochi nudi a quando il servizio sui giapponesi che mangiano il sushi direttamente sul corpo di una donna nuda ?

    ;-) )) :-) ))

  2. avatar Lilli

    Mettiamola così, se vedo la foto di Padma su Vanity Fair, per fare un esempio, non ci trovo niente di strano. Pubblicata da rivista specializzata, non so, il Gambero Rosso o La Cucina Italiana, mi sembrerebbe fuori posto. In questo senso non credo che tutti i tabù siano stati infranti. E comunque, visto che lo avete scritto anche voi, dovessi scegliere un nome direi Simone Rugiati. E’ molto tenero.

  3. avatar VignereiMaNonPosso

    a me simone rugiadi va bene anche vestito
    a patto che cucini per me. solo per me

  4. avatar fabrizio scarpato

    Pane e Nigella, Nigella come il pane.
    Per curiosità, non avendola bene inquadrata, prenderei in considerazione anche Natasha Lusenti (GR Channel).

    • avatar db9

      m’hai fregato sui tempi scarpato: Natasha non è fighissima ma è terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrribilmente sexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxi. ed è pure brava. invitiamola alla cena, e poi ce la giochiamo a singolar tenzone, con i coltelli per prosciutti di Roscioli (SCHERZO OVVIAMENTE,purtroppo) :-) ))

  5. avatar SimonaS

    Jamie Oliver.

    Sono stata a Londra per Pasqua e mi ha colpito la sua popolarità. La sua faccia è dappertutto: librerie, negozi di elettrodomestici, supermercati. Non c’è famiglia londinese che non abbia una delle sue “bibbie” culinarie, sta convertendo gli inglesi al cibo buono, naturale e se possibile italiano. In televisione poi è un’ira di dio. Eh si, mi ha proprio stregata.

  6. Elisa Isoardi mi sembra un’intrigante, stuzzicantissima ipotesi. E’ bella, simpatica ed é nata a Cuneo e con ogni probabilità le piacciono Barolo e Barbaresco, cosa volere di più?

    • avatar Leo

      Ziliani, il fatto che la Isoardi capisca ben poco di cucina è marginale ? :-)

      Il Barbaresco e il Barolo piacciono anche a mia zia (che è pure caruccia: un’Ave Ninchi dei nostri giorni).
      Che facciamo, la candidiamo ad una conduzione pre-serale ?

  7. avatar Marziano

    E se dicessimo che la “cultura della celebrità” è una rottura di balle? Un cuoco è uno che fa da mangiare. Punto. Tutt’al più posso dirgli bravo se lo fa bene. Ma non idolatrarlo come se fosse Simon Le Bon.

  8. La gggente che frequento io non lo sa chi e’ pierangelini, e non lo sapevo neanche io a dire il vero fino all’anno scorso.

    Detto cio’, la Isoardi tutta la vita

  9. avatar Ric64

    Ora non bisogna sapere chi è Pierangelini, ma chi è Alajmo. Aggiornarsi, prego.

  10. avatar nicola a.

    lo sguardo e la voce di Nigella incantano…figuriamoci”naked Nigella”

  11. insomma, “la spezia che spiazza” mi sembra in gran forma!
    uhm, il tsu è in piena nostalgia amarcordica per il tuttititolisti (già cit. somewhere else)

  12. avatar nicola a

    Tuttititolisti 4ever

  13. Giorgio Locatelli. Se 10 anni fa, penso ancora meglio.

  14. Pingback: Una qualsiasi settimana McDonald’s - Macchianera

  15. Pingback: Padma, ricomponiti! | Dissapore

  16. avatar bob

    tutta niuda puo andar bene per una bellezza straordinaria

  17. avatar bob

    ti faccio io le foto e altro

  18. Pingback: Le applicazioni dell'iPhone sono i libri di cucina del futuro | Dissapore

Lascia un commento

1. Ospite
Commenta subito
2. Iscritto a Facebook o Twitter
Commenta con il tuo profilo social
3. Iscritto a dissapore
Registrati/Login