Se questa settimana non vi dicevamo che panettone comprare si faceva Natale


Panettone1- Poi non dite che non vi abbiamo avvisato. Qui trovate il panettone artigianale da comprare a Natale. Gli altri, i cosiddetti industriali, settimana prossima.

2- Mettere in guida un ristorante bruciato e chiuso da due anni rischia di minare la tua credibilità. Anche se ti chiami Gambero Rosso. E resuscitare i morti?

3- Non tutta la pasta di Gragnano nasce uguale. Nel ragionevole caso in cui vi interessi sapere quale comprare se il fato ve ne darà la possibilità, leggete qui.

4- Fossi Natto. Qual è la cosa peggiore che abbiate mai mangiato? Io, pecorino infestato di larve che si nutrono dello stesso formaggio. Ma ora che va l’esotico, è il momento del Natto.

5- Libera nos a Tetrabrick.

6- Non viene dagli animali e non inquina. E’ la carne hi-tech inventata in Olanda. La mangereste?

7- Problema: sono gastrofanatico. Cosa faccio a Natale e a capodanno?

8- Questa settimana vi abbiamo detto dove mangiare milanese a Milano e perché.

9- Che il livello di slurpabilità del caffè come lo fanno nei bar italiani non abbia pari nel mondo, è assodato. Ma tra gli altri caffè europei voi caffeinomani estremi, sapreste riconoscerli?

10- Sapessi come è strano un metrò del gusto a Milano.

Immagine: Staximo.




Un commento a “Se questa settimana non vi dicevamo che panettone comprare si faceva Natale”

  1. Ciao a tutti, volevo segnalarvi che proprio sul panettone abbiamo scritto un ebook con la ricetta segreta che è stata premiata come la migliore in Italia!

    http://www.castellomalvezzi.it/panettone

    Davide


Lascia un commento

1. Ospite

Commenta subito inserendo il tuo nome ed un indirizzo email.

2. Iscritto a Facebook o Twitter

Clicca sui pulsanti per commentare con il tuo profilo Facebook o Twitter.

3. Iscritto a Dissapore

Registrati o accedi per commentare.