Bari: la Festa delle attività in proprio di Metro al ristorante Black & White

In collaborazione con METRO Cash & Carry Italia.

Come molti altri lavoratori tenaci che leggono Dissapore, di quelli che nella propria attività mettono passione, competenza e creatività, anche Daniele Caldarulo, chef e proprietario del ristorante di pesce Black & White, nel cuore della città vecchia di Bari, in piazza Mercantile –accanto alla celebre colonna della giustizia— lavora per rendere unici i momenti dei suoi clienti.

Basta dare un’occhiata al video per capirlo.

Andateci e provate il carpaccio mosaico (tonno pinna gialla, branzino, gambero rosso e salmone deliziosamente combinati), la cubik di tartare, la soppressata di polpo con salsa cruditè e zenzero, o le altre soluzioni di cucina che danno spazio con creatività e senso estetico agli ingredienti pugliesi.

Un posto moderno e raffinato dove si mangia bene a prezzi ragionevoli.

black e white bari salablack e white caldarulo intervista

Anche Daniele Caldarulo partecipa il 10 ottobre alla Festa delle attività in proprio, organizzata nel mondo in contemporanea da METRO Cash & Carry.

Il meccanismo è semplice: gli operatori dovranno registrarsi e pubblicare la loro offerta speciale sul sito www.10ottobre2017.it, dando modo agli interessati di poter usufruire, il 10 ottobre, di offerte, sconti e promozioni per la loro giornata in compagnia.

black e white bari internoblack e white daniele caldarulo

Un modo per dare visibilità alle cose che distinguono davvero i locali dei ristoratori: il piatto forte, l’olio fatto in casa, il pane cotto a legna…

Così www.10ottobre2017.it diventa la piattaforma per scoprire i bar e i ristoranti più vicini a noi, gli sconti più interessanti, i menù gourmet, le occasioni da prendere al volo, da Nord al Sud, dalla colazione al dopocena.

E per andare finalmente in quel locale che ci attira, ma che ancora non abbiamo provato.

La festa delle attività in proprio, all’insegna della buona cucina e della convivialità davanti a un buon piatto o a una pizza da gustare in compagnia, è il modo scelto da Metro per festeggiare i professionisti della ristorazione indipendente.

Per loro è importante esserci, è anche un modo per garantirsi visibilità online e per attrarre nuovi clienti.

black e white cantinablack e white insegna

METRO, specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, presente nel mondo con 750 punti vendita all’ingrosso, riservati ai professionisti, di cui 50 solo in Italia, è forte di ben 10.000 prodotti relativi al settore alimentare, come sanno i tanti ristoratori clienti.

Tra di loro anche Daniele Caldarulo, che per la Festa delle attività in proprio ha pensato a un’offerta da prendere al volo: il 10 ottobre 2017 andate al Black & White di Bari, pranzate o cenate con diletto, e al momento del conto ottenete il 15% di sconto sul totale della spesa.

Se non è un bel modo di festeggiare questo.

Dissapore Dissapore

10 agosto 2017

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento

«
Privacy Policy