Dissapore regala un pranzo stellato al ristorante Vissani

Dissapore regala un pranzo stellato al ristorante Casa Vissani di Baschi, provincia di Terni, ovvero il ristorante quartier generale del celebre chef Gianfranco Vissani

Dissapore regala un pranzo stellato al ristorante Vissani

Vi abbiamo parlato a più riprese di Michelin Dayspartner di Dissapore— il sistema di prenotazioni che permette di organizzare cene stellate nei ristoranti della Guida Michelin aggiungendo sconti e occasioni introvabili altrove.

Per Michelin Days questo significa “democratizzare la cena stellata“, ma per Dissapore il vero significato della plastica espressione è portarci voialtri lettori nei ristoranti con stella Michelin.

GRATIS, si capisce.

Per questo, venerdì 5 maggio, alle 13:00, un fortunato lettore pranzerà con noi a Casa Vissani –in località Baschi, provincia di Terni– il ristorante due stelle Michelin quartier generale del celeberrimo (e irsuto) chef Gianfranco Vissani.

Ecco come funziona:

– Scrivete nei commenti il motivo per cui dovremmo portare proprio voi. Siete travolti da un’insolita passione per chef e ristoranti stellati? Rendetelo esplicito, cercando di essere convincenti e originali.

Avete tempo fino alle 8 di domani, giovedì 4 maggio, dopodiché sceglieremo il commento migliore a nostro insindacabile giudizio.

– Commentate usando un indirizzo email valido, così possiamo contattarvi, e non dimenticate di lasciare nome e cognome. Poi, dopo le 20 di oggi, attendete la nostra conferma in coda ai commenti.

– Dovete essere maggiorenni e acconsentire a essere ripresi perché a fine serata vi chiederemo un giudizio sulla cena stellata davanti a una telecamera.

Capito tutto? Allora fatevi sotto.