Chef Rubio: per le indomite guerriere vegane è lui il nemico

Gabriele Rubini, ovvero Chef Rubio, pubblica su Facebook le foto natalizie che lo ritraggono a torso nudo con un agnello vivo sulle spalle. I vegani che lo seguono insorgono e lo prendono a male parole. Ma Chef Rubio replica da par suo

Chef Rubio: per le indomite guerriere vegane è lui il nemico

A San Gregorio Armeno, celebre strada dei presepi napoletani, manca ancora una statuetta dedicata? Che problema c’è, Chef Rubio si è attrezzato come soltanto lui potrebbe fare.

Sexy. Mediterraneo. Barbuto. Quando si dice averci le phisique du role.

E’ lui il vero pastore napoletano (adottato) che da ieri imperversa su Facebook con una serie di scatti sul tema della natività cristiana.

Un manzo rosato nudo fino alla vita che tiene sulle spalle un agnellino vivo e si accosta all’animale con gli occhi semichiusi in segno di affetto.

Vogliamo spendere due parole sullo shooting fotografico?

chef rubio pastorello

E’ fatto da Crusca Dolores (nome d’arte di Alessia Leporati). In una stalla foderata di fieno, il nostro personalissimo pastorello, novella Heidi, indossa un montone di morbido pelo.

Diciamolo, per domare le sue pecorelle sarebbe bastato molto meno, ma Rubio è un pecorone nero, anticonformista e un po’ selvaggio, uno che sa come far parlare di sé.

Di lì a poco le foto scatenano le ire dei fan vegetariani che lo seguono su Facebook. Il dibbbatttito natalizio, superati di slancio i vari tentativi di suicidio firmati Melegatti, si sposta su Chef Rubio, accusato di cattiveria e crudeltà.

Tra i commenti più garbati “sei solo un coatto”, “mi piacevi di più se eri vegan”, “potevi essere carino”, “se non mangiassi agnelli saresti più appetibile “e “bella presa per il ….”.

Volano parole grosse: complice, assassino, mentecatto.

Ma Rubio è Rubio.

Ironico per per niente intimorito, il protagonista di Unti e bisunti ha risposto a tono alle fan vegane più agguerrite, le cosiddette “pecorine”, caricando poi sulla pagina Facebook i fotomontaggi ironici che ha ricevuto.

chef rubio, cracco

Chef Rubio Masterchef

chef rubio agnello oscurato

Chef Rubio e l’agnello oscurato

chef rubio biblico

Chef Rubio biblico

chef rubio egitto

Chef Rubio statua egizia

chef rubio magalli

Chef Rubio Magalli

chef rubio presepe

Chef Rubio nel presepe

chef rubio rock

Chef Rubio rock

chef rubio a cartoni

Chef rubio a cartoni animati

chef rubio sexy

Chef Rubio sexy

Va da sé che, con grande scuorno delle tribù vegane tutte, a giorni la statuetta di Rubio campeggerà trionfante nei presepi di San Gregorio Armeno, tra un Higuain e una Barbara D’Urso.

[Crediti: Link: Facebook, Dissapore, immagine di copertina: Giornalettismo]