La ricetta del curry di ceci con riso Basmati, un piatto unico che si cucina in meno di 40 minuti e che può essere preparato in anticipo.
La ricetta degli straccetti di pollo al curry, una variante del pollo al curry più rapida da realizzare, con una deliziosa salsa speziata.
La ricetta del pollo tikka masala, il piatto indiano nato in Inghilterra ad oggi il più ordinato nei ristoranti indiani del mondo.
La ricetta del pollo tandoori, un secondo piatto morbido e fresco, che si prepara con una lunga marinatura in yogurt e spezie.
La ricetta della salsa al curry, una besciamella che si ispira alla cucina indiana per rendere originali le uova o le verdure lesse.
La ricetta del la ricetta del Garam Masala, il misto di spezie indiano alla base della gran parte dei piatti di curry che conosciamo qui in Occidente.
La ricetta del chutney di mango speziato, la salsa indiana più amata dai britannici al suo grado zero, con il mango e le spezie. Da personalizzare a piacere.
La ricetta del chutney di melanzane, la salsa indiana per accompagnare carni, pesce e riso, preparata con un particolare tipo di melanzane.
La ricetta del pollo al curry con panna, così come la preparano nei ristoranti indiani di Londra (i migliori al mondo) con un mix di spezie che esalta il curry e che crea un gusto più rotondo.
La ricetta delle polpette di pollo con chutney di pomodori verdi e mele, un piatto unico di inspirazione indiana con un chutney semplice, preparato in casa in pochi minuti.
La ricetta del chutney di pere, una salsa tipicamente indiana, agrodolce, con pere sode e spezie profumate, perfetto da abbinare a taglieri di salumi e formaggi.
La ricetta del curry di patate, un secondo piatto completo, una variante della tipica ricetta di origine indiana arricchita con piselli e pomodori secchi.