di Prisca Sacchetti 14 Febbraio 2012

Questa è la migliore ricetta erotica del mondo. Lo so perché nelle ultime ore ho letto ogni altra ricetta presunta tale, ideata da scienziati, chef bravi-bravissimi o illustri caproni. Chiacchiere, mescolate a sincero, ansioso dilettantismo. Lasciate stare, siete ancora in tempo. Lasciate perdere ostriche, cioccolato, zafferano o ginseng. Per divertirsi come mai più in 10 semplici mosse servono solo:

(1) delle liquirizie (2) delle mutandine da donna (3) un mattarello (4) una rotella (5) una spatola (6) della carta forno (7) 40 caramelle mou (8) delle forbici (9) un pennarello (10) un forno a microonde.

1. Tagliamo due pezzi di carta forno.


2. Prendiamo le mutandine, seguiamone il bordo con il pennarello e ritagliamo.

Abbiamo creato la sagoma.


3. Mettiamo le caramelle mou nel forno a microonde pochi secondi e spostiamole sulla carta forno.

4. Prendiamo l’altro pezzo di carna forno e posizioniamolo sopra le Mou. Passiamoci il mattarello.
Prendiamo la sagoma e mettiamola sulla sfoglia di caramelle mou. Con la rotella ritagliamo la sfoglia intorno alla sagoma lasciando un po’ di bordo perché poi dobbiamo inserire la liquirizia a fare da sostegno.

5. Prendiamo le rotelle di liquirizia e srotoliamo la prima partendo da metà della sagoma. Facciamo lo stesso con la seconda rotella partendo dall’altra metà. Pieghiamo il bordo della sfoglia sulla liquirizia e schiacciamo con le dita.


A questo punto il primo lato delle mutandine è fatto.

6. Ora dobbiamo ripetere il procedimento per l’altro lato, il didietro. Prendiamo il lato b e lo avviciniamo il più possibile al lato a.

7. Pieghiamo il lato a sul lato b.


8. Facciamo dei bei fiocchetti laterali.

9. Prendiamo il colorante alimentare e spargiamolo sulla sfoglia.

Fatto.

10. Per l’ultima mossa, cioè per smaltire le calorie non avete bisogno di me, giusto?

[Crediti | Video ricetta: FoxLife]