Offese a Kate Upton per il sexy hamburger

Quella di Carl’s Jr con lo spot sexy è una lunga tradizione. La protagonista di turno, di solito bionda e scollacciata addenta panini, bocconcini di pollo o insalate con fare irragionevolmente provocante. Al numero due del fast food americano piace così con buona pace delle proteste femministe. Dopo Paris Hilton, Kim Kardashian e Padma Lakshmi è […]

Kate Upton, spot, Calr's Jr, hamburger

Quella di Carl’s Jr con lo spot sexy è una lunga tradizione. La protagonista di turno, di solito bionda e scollacciata addenta panini, bocconcini di pollo o insalate con fare irragionevolmente provocante. Al numero due del fast food americano piace così con buona pace delle proteste femministe.

Dopo Paris Hilton, Kim Kardashian e Padma Lakshmi è arrivato lo spot con Kate Upton, procace attrice americana protagonista di molte copertine hot.

A questo punto della storia si inserisce Skinny Gossip, sito spesso accusato di promuovere l’anoressia malgrado le smentite . Più sobriamente, diciamo che non ama le signorine grandi forme. Pertanto neanche Kate Upton, definita “volgare” e addirittura “cannibale” a causa dello spot di Carl’s Jr.

Sublimazione del pensiero Skinny Gossip:

“Ricorda quelle ragazze che per 25 dollari fanno sesso orale nel retro-officina di un meccanico a Nashville”.

No, il sito americano non ama le signorine grandi forme, decisamente,.
[SkinnyGossip]

Potrebbe interessarti anche