Pizzeria Crunch a Roma

pizzerie

Orari, foto, indirizzo e informazioni sulla pizzeria Crunch a Roma - Talenti: novità del 2022 per gli amanti della pizza alla romana.

La pizza del Crunch a Roma, Talenti

Crunch: Scheda Informativa

Informazioni

indirizzo Via Francesco D'Ovidio, 27, Roma, RM, Italia

telefono +39 06 8760 9540

sito web Sito web ↗

Prezzo €€

Cucina Italiana

Apertura

lunedì chiuso
martedì chiuso 19:00 - 23:00
mercoledì chiuso 19:00 - 23:00
giovedì chiuso 19:00 - 23:00
venerdì chiuso 19:00 - 23:00
sabato chiuso 19:00 - 23:00
domenica chiuso 19:00 - 23:00
VOTO DISSAPORE
VOTO UTENTI

Il Crunch a Roma, nel quartiere Talenti, nasce nel 2022 e si inserisce fra quelle pizzerie romane “di nuova generazione”. L’ambiente è contemporaneo e giovanile, così come lo è il servizio, dinamico e informale.

Invitante la cornice, con il giallo e il verde che dominano la sala. I soffitti e le pareti sono decorati da scritte al neon che rivelano l’anima “pop” del locale. Al centro spicca il bancone dei drink dove si miscelano i signature cocktail targati “Crunch” che vengono proposti in abbinata alla pizza. Oltre alla sala interna, il locale comprende un ampio spazio estivo fruibile con la bella stagione.

Crunch Roma, la sala

La sala della pizzeria “Crunch” a Roma

Pizza alla romana, crocchette, dolci e cocktail

Qui è la pizza alla romana, sottile e croccante, a farla da padrona. La tonda viene proposta in 21 versioni, fra cui alcune opzioni vegetariane. In carta sono suddivise in tre categorie ribattezzate Easy, Medium e Hard. Il menu punta molto sui fritti, serviti in porzioni abbondanti. Supplì, crocchette e conetti a volontà, sono farciti in modo insolito e con ingredienti originali. Vedi, ad esempio, la crocchetta con taleggio e Patanegra, o quella vegana “in tempura” con cavolo pak-choi e maionese vegan all’aneto.

Ampia la carta dei dolci con una serie di dessert più vicini all’alta pasticceria che al “solito” dessert che ci si aspetta di trovare in una pizzeria. Birre artigianali e drink ricercati – sempre made in Crunch – completano l’offerta di questo locale che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per gli amanti della tonda “scrocchiarella” alla romana.

Crunch a Roma, recensione: la nuova generazione della pizza romana a Talenti

L’abbiamo detto che ormai la pizza romana sta cavalcando una nuova onda. Quella che sembrava una forma consolidata, si sta evolvendo in varie declinazioni formali e sostanziali. È il caso della pizza al mattarello di A Rota, ma anche delle pizze di Jacopo Mercuro da 180grammi, dei grandi classici come…