Ling’s Ravioleria Migrante, Bologna

ristoranti

Orari, foto, indirizzo e informazioni su Ling's Ravioleria Migrante a Bologna: ravioli tipici cinesi con ingredienti a km zero.

Lings ravioleria migrante1

Ling’s Ravioleria Migrante
Scheda Informativa

Informazioni

indirizzo Via Leandro Alberti, 34/2c, 40137 Bologna, BO, Italia

telefono +39 351 577 1536

sito web Sito web ↗

Prezzo €€

Cucina Asiatica

Apertura

lunedì chiuso
martedì chiuso 19:00 - 23:00
mercoledì chiuso 19:00 - 23:00
giovedì chiuso 19:00 - 23:00
venerdì chiuso 19:00 - 23:00
sabato chiuso 19:00 - 23:00
domenica chiuso
VOTO DISSAPORE
VOTO UTENTI

Poco fuori le mura di Bologna a breve distanza da Porta Maggiore, Lingfen e Erik nel 2021 hanno aperto Ling’s Ravioleria Migrante. La specialità della casa sono i ravioli tipici cinesi fatti a mano da Ling e farciti privilegiando ingredienti biologici e a km zero. Si spazia dai classici ripieni di carne romagnola, fino ai ravioli di pesce o a quelli in versione vegetariana. Oltre ai ravioli, che vengono cotti al vapore come i gyoza giapponesi, il menu offre altri piatti della tradizione asiatica proposti con tocco personale e con un occhio di riguardo al gusto mediterraneo. Il locale è intimo, fornito di pochi tavoli e arredato in modo essenziale. Interessante la scelta di tè caldi e freddi da diverse aree della Cina.

Lings ravioleria migrante3Lings ravioleria migrante4Lings ravioleria migrante2

Ling’s Ravioleria Migrante a Bologna, recensione: le culture si mescolano dentro un raviolo

Fuori dalla cerchia dei viali di Bologna, in quartiere Mazzini, si trova Ling’s Ravioleria Migrante, piccolo ristorante aperto con un certo coraggio nell’agosto del 2021. La zona non è di passaggio, né di passeggio, ma da qualche tempo si sta popolando di piccoli locali che hanno vivacizzato il panorama occupato…