Adriano Panzironi torna a Live Non è la D’Urso, domenica 29 settembre

Dopo le aspre critiche della scorsa settimana l'eclettico Adriano Panzironi torna a Live Non è la D'Urso, domani sera, domenica 29 settembre, "per difendersi".

Adriano Panzironi torna a Live Non è la D’Urso, domenica 29 settembre

Adriano Panzironi, il guru della dieta Life120, torna in tv domani, domenica 29 settembre, ospite di Live Non è la D’Urso, per difendersi dalle che gli sono state mosse dagli opinionisti della celebre conduttrice, durante la scorsa puntata del talk serale.

In realtà la sua ospitata in tv ha scatenato non poche critiche anche parte di medici e nutrizionisti, visto che la trasmissione di punta della domenica sera ha permesso ad Adriano Panzironi di pubblicizzare i suoi integratori e la sua dieta (assai discussa dall’Ordine dei medici) senza un contraddittorio credibile: 50 minuti contestatissimi, durante i quali personaggi della televisione, e non esperti di nutrizione, si sono espressi contro di lui attraverso argomentazioni tutt’altro che scientifiche.

Domani sera, domenica 29 settembre, Panzironi tornerà a sedersi in poltrona nella trasmissione televisiva Live Non è la D’Urso, come citano le anticipazioni del sito di MediasetPlay.

Chi sarà questa volta a tenere il confronto con Panzironi? Ci saranno in studio nutrizionisti o medici che possano ribattere affermando l’assurdità della dieta Life120? O rispondere a tono allo slogan “Cambierò la medicina per sempre”? Oppure si ripeterà, anche domani, la scena di domenica scorsa?

Gli autori della trasmissione rinsaviranno ospitando in tv un professionista competente in materia che possa smascherare le bufale della dieta Life120? Con tutto il rispetto per Giovanni Ciacci, sia ben chiaro.