Alessandro Borghese: i 4 ristoranti della puntata sul Gargano

Dopo Hong Kong, Alessandro Borghese torna in Italia con la sua trasmissione "4 ristoranti", questa sera va in scena il Gargano: ecco i ristoranti protagonisti della puntata.

Alessandro Borghese: i 4 ristoranti della puntata sul Gargano

Dopo essere stato a Hong Kong, Alessandro Borghese andrà sul Gargano per ricercare il miglior ristorante di pesce della zona, ovviamente per la sua trasmissione “4 ristoranti”, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Questa sera va alla scoperta di una delle zone più belle della Puglia e i ristoranti che concorrono sono: Al Trabucco da Mimì, il Ristorante Eden, il Capriccio e il Camavitè, che si contenderanno il premio tra seppie ripiene, riso patate e cozze, grigliate di mare.

La sfida, come di consueto, consiste in un invito a cena rivolto allo chef che si presenterà nel locale accompagnato dagli altri 3 ristoratori. La squadra avrà il compito di giudicare e votare con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li accoglie. Il vincitore di ogni puntata si forgerà del titolo di miglior ristorante, oltre a vincere un contributo economico da investire nella propria attività.

Ogni cena inizia con il controllo accurato della cucina, inoltre, anche il personale di sala verrà messo alla ghigliottina per l’accoglienza, il servizio al tavolo, la descrizione del piatto e del vino. Alle solite, Borghese avrà a disposizione un bonus di 5 punti e con il suo voto potrà confermare o ribaltare il risultato dell’intera classifica.