Aosta: chi consegna cibo a domicilio tra ristoranti e negozi

Ad Aosta, Comune e Confesercenti diramano la lista delle attività che consegnano cibo a domicilio tra ristoranti e negozi.

Aosta: chi consegna cibo a domicilio tra ristoranti e negozi

Il Comune di Aosta, insieme alla Confesercenti, ha stilato la lista degli esercizi commerciali che consegnano cibo a domicilio. Ristoranti, pizzerie, supermercati, tutti numeri utili per i cittadini che sono costretti a rimanere nelle loro abitazioni a causa dell’emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus e che potranno, così, limitare gli spostamenti per l’acquisto di generi alimentari.

Per segnalare il servizio di consegna a domicilio è sufficiente inviare una mail agli indirizzi aosta@confcommercio.it – ioconsegno@comune.aosta.it oppure un messaggio tramite WhatsApp al numero 366-5942478 o, ancora, un messaggio attraverso le pagine Facebook di Confcommercio VdA o del Comune di Aosta, segnalando il nome dell’esercizio, la specializzazione, l’indirizzo e un recapito telefonico.

L’elenco delle attività sarà aggiornato puntualmente una o due volte alla settimana e sarà accessibile sul sito di Confcommercio VdA e su quello comunale, oltre che sui social.

La lista è consultabile a questo link.