Bake Off Italia: chef Damiano Carrara si sposa con la fidanzata Chiara

Il giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara, ha annunciato durante la trasmissione di "Ogni mattina" che si sposerà a giugno con la fidanzata Chiara.

Bake Off Italia: chef Damiano Carrara si sposa con la fidanzata Chiara

La star di Bake Off Italia ha deciso di annunciare pubblicamente il suo matrimonio: Chef Damiano Carrara, infatti, ha dichiarato che si sposerà con la fidanzata.

Dopo aver fatto sognare alcune fan, tra torte sacher, bignè con la panna e sfoglie alla crema chantilly, lo chef ha deciso di rivelare il suo matrimonio. Carrara è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Aveva condiviso il mese scorso uno scatto di lui insieme alla sua fidanzata, dove i due apparivano felici e sorridenti. Ancora prima, soltanto tre mesi fa, Carrara aveva rivelato che fosse felicemente fidanzato ed ecco che oggi arriva la notizia delle imminenti nozze dello chef 35enne con la compagna, presentata ufficialmente sul profilo Instagram di Damiano nel mese di novembre. Ma l’unica cosa che si sa in merito alla sua fidanzata è il suo nome, Chiara.

View this post on Instagram

A post shared by Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Il giudice di Bake Off ha deciso di rivelare la lieta notizia proprio nel corso della trasmissione di “Ogni mattina” su TV8. Secondo alcune indiscrezioni, le nozze verranno celebrate a Lucca nel mese di giugno, e a preparare la torta nuziale potrebbe essere Ernst Knam, pasticcere di fama mondiale e grande amico e collega di Carrara nel programma “Bake Off”. Al momento però da parte dello chef non è arrivava nessuna conferma o smentita di questi dettagli.

[ Fonte: Il Corriere della Sera ]