Brad Pitt consegna cibo ai bisognosi di Los Angeles senza essere riconosciuto

Il celebre Brad Pitt è stato avvistato mentre consegnava cibo alle famiglie bisognose di Los Angeles. Molti di loro non l'hanno riconosciuto, complice la mascherina.

Brad Pitt consegna cibo ai bisognosi di Los Angeles senza essere riconosciuto

Consegna speciale per i bisognosi di Los Angeles! A farla chi è? Brad Pitt. E non è uno scherzo. La star è stata avvistata mentre distribuiva cibo per le famiglie a basso reddito.

Ha trascorso ore a scaricare e distribuire scatole di generi alimentari a chi ne aveva più bisogno nel South Central di Los Angeles. L’avvistamento risalirebbe a un fatto avvenuto settimana scorsa, eppure la notizia è stata da poco pubblicata: sarebbe proprio Brad Pitt il benefattore dal cuore (e i capelli) d’oro. Eppure quelle persone non erano lì per lui: stavano semplicemente recuperando qualche scorta alimentare. Anzi, la maggior parte delle persone che si è radunata per prendere il cibo, non l’ha neppure riconosciuto.

brad-pitt-consegna-cibo-bisognosi

Chi poteva veramente pensare che dietro a quegli occhiali e quella mascherina ci fosse veramente Brad Pitt? Complici le precauzioni prese per evitare i contagi, oppure il suo stile casual, non hanno riconosciuto l’attore, nonostante in tanti, tantissimi si siano messi in fila per prendere gli alimenti.

Non c’era nessuna spavalderia o volontà di farsi notare“, ha detto una fonte a DailyMail.com. ‘La maggior parte delle persone non sapeva chi fosse la persona, che consegnava le scatole con addosso quella mascherina.

Soltanto quando è andato in pausa a fumare una sigaretta e a salutare il suo amico, l’artista britannico Thomas Houseago, Brad ha potuto abbassare la mascherina e fare due chiacchiere, momento in cui è stato visto chiacchierare anche con una ragazza. Poi è rientrato nella parte anteriore del camion e ha tirato fuori un altoparlante portatile, lo ha collegato al suo iPhone e ha suonato qualche canzone. Tutto normale, insomma.

brad-pitt-los-angeles-consegna-cibo

Questa è la prima volta che si vede Brad Pitt dopo che si è separato dalla fidanzata tedesca, Nicole Poturalski.

[ Fonte: Daily Mail ]