Capitol Hill: i Repubblicani consegnano pizze alla guardia nazionale

Alcuni Repubblicani sono andati a Capitol Hill a consegnare pizze calde alla guardia nazionale insediata all'interno del Campidoglio.

Capitol Hill: i Repubblicani consegnano pizze alla guardia nazionale

Mentre l’ex presidente Donald Trump sostiene di non aver scritto nulla di inappropriato ai suoi sostenitori che hanno invaso Capitol Hill, ci sono altri Repubblicani che si sono rimboccati le maniche e hanno consegnato la pizza alla Guardia nazionale.

Le nostre guardie nazionali e la polizia del Campidoglio sono i veri eroi e patrioti“: così scrivono alcuni membri del GOP, il “Grand Old Party”. Il rappresentante repubblicano della Florida, Michael Waltz, e il rappresentante repubblicano del Missouri, Vicky Hartzler, hanno mostrato il loro apprezzamento per le truppe della Guardia Nazionale che proteggono il Campidoglio, consegnando loro tante, fumanti pizze.

Waltz, un ex berretto verde dell’esercito americano, ha condiviso le foto della sua missione:

È stato un onore avere l’opportunità di ringraziarli di persona (e con la pizza) insieme a @RepHartzler “, ha twittato Waltz.

Sono tutto ciò che quei teppisti e terroristi domestici che hanno preso d’assalto il Campidoglio non saranno mai: eroi, patrioti, uomini e donne di decenza e integrità “, ha aggiunto Hartzler.

Anche il rappresentante repubblicano della Florida di Waltz, Scott Franklin, si è unito a loro, così come il rappresentante democratico del Texas, Henry Cuellar. Waltz ha anche portato alcune delle truppe in un tour del Campidoglio.

La Guardia Nazionale dovrebbe rimanere stabilmente dentro e intorno al Campidoglio fino a dopo l’inaugurazione del presidente eletto Joe Biden il 20 gennaio.

[ Fonte: Daily caller ]