Cinese da asporto, ma dal ristorante arriva un dente umano

Una coppia ordina cinese da asporto, ma si accorge di un dente umano all’interno della carne di maiale.

Cinese da asporto, ma dal ristorante arriva un dente umano

Come tanti venerdì che fanno da preludio al weekend, una coppia ordina cinese da asporto e mentre lo sta mangiando, scopre all’interno del maiale un corpo estraneo: addirittura un dente umano. Una vicenda surreale per i giovani Stephanie McDonugh e David Burrows, 38 e 29 anni che hanno acquistato la cena in un ristorante di Newport.

La ragazza ha subito telefonato al ristorante, ma quella sera il direttore ha cercato di convincerla del contrario ossia che si trattasse di una cipolla o di un altro ingrediente indefinito. “Ma era un dente”, ha detto la giovane disgustata che ha anche postato le foto e i dati del ristorante su Facebook in modo da avvisare altre persone. “E’ stato sputato lì dentro o è caduto? Sono sicuro al 90 per cento che è un dente umano”, ha specificato il ragazzo. I due hanno denunciato il ristorante e ora sono in corso dei controlli.

Il locale, stando ai commenti social sul profilo della trentottenne, ha offerto ai ragazzi un pasto gratis per scusarsi. “Mi hanno offerto un pasto gratis – scrive Stephanie – ma ho rifiutato, la prossima volta potrei trovarci un dito”.  Le foto, ahimè, non lasciano spazio all’immaginazione. Un episodio spiacevole che costerà sicuramente in termini di immagine e di ricavi economici al ristorante cinese.

Fonte: Il Fatto Quotidiano