Coca Cola e StarWars: un’edizione speciale della bevanda

Coca Cola e Lucasfilm hanno lanciato la lattina in edizione limitata con il marchio di Starwars.

Coca Cola e StarWars: un’edizione speciale della bevanda

StarWars – l’ascesa di Skywalker” uscirà il 18 dicembre nelle sale cinematografiche, ma per lanciare il nuovo episodio della saga, Coca Cola e Lucasfilm hanno già messo in vendita un’edizione speciale della bevanda gassata con il marchio della pellicola. La prima proiezione è avvenuta il 3 dicembre, ma solo per il cast. Tra meno di due settimane, anche il pubblico potrà assistere all’ultimo capitolo della storia creata da George Lucas.

Le lattine e le bottiglie in PET da 500 ml sono realizzate in edizione limitata e richiamano all’attenzione i follower più affezionati, anche quelli che non consumano bevande gassate. In commercio a Singapore, si trovano anche le bottiglie da mezzo litro. La bevanda pubblicitaria ha uno speciale rivestimento che, attraverso un pulsante, consente di accendere le spade laser dei personaggi Rey e Kylo Ren. Ma non è così scontato averle.

Per vincere bisognerà partecipare a una caccia al tesoro spaziale divisa in tre periodi: dal 6 all’8 dicembre; dal 13 al 15 dicembre e dal 20 al 22 dicembre e in cinque negozi della catena 7-Eleven, posizionati in location segrete a Singapore. Le bottiglie da scoprire ammontano a circa 8mila. In Europa i fan potranno solo seguire il gioco controllando gli aggiornamenti con l’hastag #GalacticHunt.

Fonte: Mondo Fox