Deliveroo e una gelateria di Milano lanciano un gelato dedicato al Gran Premio di Formula Uno

Deliveroo e una gelateria di Milano dedicano un gelato a base di rapa rossa al Gran Premio di Formula Uno.

Deliveroo e una gelateria di Milano lanciano un gelato dedicato al Gran Premio di Formula Uno

Deliveroo, piattaforma dedicata al food delivery, e una gelateria di Milano lanciano un gelato dedicato al Gran Premio di Formula Uno. Sta infatti per partire il Gran Premio d’Italia di Monza, una delle gare emblematiche della stagione di F1.

Questo nuovo sorbetto è composto da rapa rossa, pomodoro, lampone e peperoncino e sarà possibile ordinarlo, in esclusiva, su Deliveroo dal punto vendita Artico di Milano durante le giornate di sabato 5 e domenica 6 settembre.

Il gelato è best seller nella piattaforma Deliveroo, che conta oltre 1100 gelaterie e ristoranti da cui poter ordinare a domicilio. Secondo l’Osservatorio “Gelato-Delivery”, realizzato dall’azienda, assieme a Sistema Gelato, leader nella consulenza strategica alla filiera del gelato, il trend degli ordini ha conosciuto una crescita pari al 350%. Un aumento registrato durante tutto il lockdown, a testimonianza che gli italiani, proprio grazie al food delivery, hanno ritrovato, anche attraverso il gelato, momenti di normalità. Quanto ai gusti, le preferenze vedono in pole position i grandi classici: pistacchio, stracciatella e nocciola.

Fonte: [Food affairs]