Eurochocolate seleziona 450 persone per l’edizione 2020

Eurochocolate conferma l’edizione 2020 a Perugia e annuncia la selezione di 450 persone con contratti a tempo determinato.

Eurochocolate seleziona 450 persone per l’edizione 2020

Eurochocolate conferma le date dell’edizione 2020 a Perugia e annuncia la selezione di 450 persone con contratti a tempo determinato. Un barlume di speranza nel settore delle fiere spesso annullate in questo periodo a causa dell’emergenza sanitaria.

Il personale sarà impiegato dal 16 al 25 ottobre 2020. Nella nota dell’organizzazione dell’evento si legge che “farà eco la parola d’ordine prudenza, prioritaria quanto imprescindibile in questo periodo storico”. I ruoli da individuare sono quelli di venditore, promoter, hostess, standisti e animatori presso i tanti punti vendita e le aree di animazione firmate dalle aziende del cioccolato e non solo.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, “avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio”. Titolo preferenziale sarà costituito dalla lingua inglese. E’ richiesta, inoltre, la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti.

Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nella prima metà di settembre, riceverà un’e-mail di risposta con la data e l’orario della convocazione. Sono previsti anche colloqui a distanza. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2020@eurochocolate.com.

Fonte: [Il Quotidiano dell’Umbria]