di Elisa Erriu 1 Dicembre 2020
francia-sfonda-vetrina-burger-king-lezione-guida

Non aiutare un amico a superare l’esame della patente in Francia: un ragazzo ancora non patentato, durante un’improvvisata lezione di guida ha sfondato la vetrina del Burger King.

Nessuno è rimasto ferito, il locale era vuoto a causa della pandemia. Ma ci sono buone ragioni nel credere che il ragazzo potrebbe non prendere presto la patente: nella zona commerciale di Place Saint-Mard, al 5 avenue des Deux-Moulins, un ragazzo si è schiantato contro un punto vendita della catena fast-food, intorno alle 16:50 di ieri.

Il proprietario dell’auto incidentata, una Peugeot 307, ha avuto un’amara esperienza nel cercare di aiutare il suo amico, ma fortunatamente anche loro sono illesi: “Un dipendente non era lontano dal luogo dell’impatto. È rimasto scioccato ma non ha subito alcun infortunio”, ha rilasciato un anonimo agli agenti della Gendarmerie de la Seine-et-Marne.

 

 

È stato tutto sommato un incidente “fortunato”, anche se le indagini stanno proseguendo per cercare di quantificare il costo delle riparazioni. Mala violenza dell’impatto è stato tale che il vetro del locale si è spaccato, lanciando migliaia di schegge di vetro per tutta la stanza, sempre “fortunatamente” vuota. In questo momento e fino al 20 gennaio 2021, rimane aperto solo il drive-through (che ricordiamo, non si fa così).

[ Fonte: En24news ]