Gocciole cioccolato e cocco: il nuovo prodotto di Pavesi limited edition

Pavesi lancia le Gocciole cioccolato e cocco: il nuovo prodotto è in limited edition e non si sa quanto tempo ci resta per inzupparle nel latte.

Gocciole cioccolato e cocco: il nuovo prodotto di Pavesi limited edition

Vi ricordate la pubblicità storica con Tarzan? Ecco, dopo anni di richiami “alla giungla”, si aggiunge alla collezione dei famosi biscotti di Pavesi un nuovo gusto esotico e molto “jungle” in limited edition: le Gocciole cioccolato e cocco. 

Secondo i dati Nielsen, nel 2020 le Gocciole si sono aggiudicate il titolo del frollino numero 1 nelle vendite in Italia: sono state vendute ben 40 milioni di confezioni, che equivalgono a 1,9 miliardi di biscotti. Motivata anche da questo successo, Pavesi ha pensato di aggiungere un nuovo capitolo (e un nuovo gusto) al marchio delle Gocciole che vanta una storia lunga 34 anni. Ecco la proposta: il solito mix di pastafrolla e cioccolato, ma con l’aggiunta del fondente e del cocco.

Oggi il brand può contare nella sua famiglia delle referenze Gocciole Chocolate, Gocciole Wild e Gocciole ExtraDark. Con le ultime arrivate, le Goggiole Coconut, il marchio strizza l’occhio anche all’ambiente: il packaging infatti è 100% riciclabile.

La novità promette di essere “una nuova esperienza, fresca e golosa”. Eppure in realtà il lancio ufficiale delle nuove Gocciole è stato febbraio 2021. Ma voi siete riusciti a recuperarle? Questa versione è tornata a far parlare di sé, soprattutto ora che si avvicina l’estate e il cocco è un intramontabile protagonista della stagione più calda dell’anno. Dato che si tratta di una edizione limitata, quanto tempo abbiamo ancora per inzupparli nel latte?

[ Fonte: Pavesi ]