Ignazio Moser posta lo scontrino di una cena da 6mila euro: “schiaffo alla miseria”

L'ex ciclista Ignazio Moser ha postato un video sulle stories di Instagram in cui mostrava uno scontrino di una cena da 6mila euro. I fan si infuriano, ma era uno scherzo.

Ignazio Moser posta lo scontrino di una cena da 6mila euro: “schiaffo alla miseria”

L’ex ciclista Ignazio Moser ha fatto infuriare i fan di recente sul web. Ha postato uno scontrino con una cifra esorbitante, più di 6mila euro di cena. Peccato che fosse uno scherzo.

In compagnia di un gruppo di amici e della fidanzata, Cecilia Rodriguez, Moser si lascia andare a diversi scatti sui suoi social, dove documenta come sta trascorrendo le vacanze a Ibiza. Tra questi momenti di vacanza, ha condiviso sulle stories uno scontrino con una cifra importante: 6800 euro di cena di lusso.

Moser ironizzava, mentre mostrava lo scontrino e chiedeva al suo amico, l’ex calciatore Nicola Ventola: “paghi tu?”. Ma il web non ha riso: alcuni utenti si sono infuriati contro l’ex ciclista e hanno scritto messaggi contro Moser, tipo “Che caduta di stile mostrare il conto”, oppure “È uno schiaffo alla miseria”.

Così Moser ha dovuto precisare: si trattava di uno scherzo. Sempre tramite i social, ha dovuto girare un video nelle sue stories dove ha specificato che: “Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino».

Niente schiaffo morale contro i momenti di difficoltà che hanno vissuto molte famiglie italiane nell’ultimo periodo, niente lusso “da ricchi” dunque. Soltanto uno scherzo fatto a un amico.