Inghilterra: consegna una pizza ma il cane sfonda il vetro

In Inghilterra, un cane era così felice quando è arrivato il fattorino con la pizza, che ha sfondato il vetro per andargli incontro, ferendosi gravemente.

Inghilterra: consegna una pizza ma il cane sfonda il vetro

“Salve, è la pizza“: chi non è felice quando sente queste parole al citofono? Ma ciò che ha fatto un cane in Inghilterra è andato oltre alle aspettative del rider e della sua padrona. E oltre anche della porta a vetro.

Ci sono alcuni cani che amano la pizza. Non è l’alimento più adatto a loro, in particolare il sugo può causarli diversi disturbi, ma come possiamo biasimarli e negare un pezzo del cornicione? Luna, un meticcio di tre anni che vive a Hemel Hempstead con la sua padrona, Debbie Sissman, ha dimostrato però che ci sono cani che sono disposti davvero a tutto, pur di avere un pezzo di pizza.

Excitable cockapoo Luna needed emergency treatment after hurling herself through a glass door to welcome the pizza…

Posted by Vets Now on Thursday, May 27, 2021

La sua padrona ha ordinato una pizza e quando il fattorino è arrivato, Luna ha iniziato ad agitarsi dalla felicità. La cagnolina aveva visto il rider e aveva capito cosa stava portando. Era così felice che ha sfondato la porta in vetro per andargli incontro.

Il rider è rimasto scioccato, perché Luna si è ferita gravemente: quando la padrona è arrivata, ha trovato la cagnolina distesa per terra, visibilmente stordita, coperta di pezzi di vetro e con una zampetta insanguinata. Debbie ha chiamato subito il veterinario e fortunatamente, una volta portata nel pronto soccorso per animali, è uscita con alcuni lividi e qualche punto, ma si è già rimessa.

[ Fonte: The Mirror]