Joan Mir aprirà un ristorante a Beverly Hills insieme a Nadal e Ronaldo

Il campione della MotoGP 2020, Joan Mir, aprirà un ristorante a Beverly Hills insieme ad altri fuoriclasse come Nadal e Ronaldo.

Joan Mir aprirà un ristorante a Beverly Hills insieme a Nadal e Ronaldo

Il campione della MotoGP 2020, Joan Mir, si è fatto sedurre dal mondo della ristorazione (come dargli torto): diventerà socio di un ristorante che aprirà a Beverly Hills insieme a Nadal e Ronaldo.

Dopo aver assaggiato la prima posizione nel campionato mondiale della MotoGP, il giovane Joan Mir ha voglia di un’altra portata: è da poco entrato a far parte del Gruppo Mabel Capital, la società di investimenti di capitale privato. Insieme a loro avrà l’opportunità diventare partner commerciale di altri fuoriclasse, come Rafael Nadal, Pau Gasol, Rudy Fernández e Cristiano Ronaldo.

Il progetto con cui Mir dà inizio alla sua carriera da imprenditore nel settore della ristorazione, sarà l’apertura ad agosto di un ristorante della catena Tatel, che ha già sedi a Ibiza, Miami e Madrid. Questa volta tocca a Beverly Hills, destinazione prescelta per far sorgere il nuovo locale finanziato da Mir e i suoi soci famosi. La cucina prevista sarà una fusion tra prodotti e ricette tradizionali spagnole, con tocchi contemporanei e innovativi.

Mir ha tenuto a ringraziare la società per l’opportunità. “Mi immergo in questo interessante progetto che porterà la gastronomia spagnola nel cuore degli Usa”.

“Joan Mir Sarà un grande ambasciatore per il marchio e la nostra gastronomia”, ha dichiarato invece Manuel Campos Gallar, CEO di Mabel Capital.