Jova Beach Party: le meringhe di Giancarlo Perbellini chiudono il tour di Jovanotti

Jova Beach Party: le meringhe di Giancarlo Perbellini chiudono il tour di Jovanotti

Lo chef stellato e pastry chef Giancarlo Perbellini chiude con dolcezza la tappa di Milano Linate del Jova Beach Party, il tour (definito da molti “l’evento dell’anno”) che ha visto il Jovanotti esibirsi tra le più belle spiagge italiane per tutta l’estate. Per l’occasione Giancarlo Perbellini preparerà quello che scopriamo essere il dolce preferito del “Ragazzo Fortunato” d’Italia: le meringhe.

Un dolce per celebrare un successo straordinario, grazie allo chef due volte stellato Giancarlo Perbellini, special guest della food court della star italiana: all’evento di oggi all’aeroporto di Linate (in ristrutturazione fino al 27 ottobre) sono attesi circa 100 mila fan da tutta Italia e si prevedono 6 milioni di incasso. Solo allo staff dell’evento, però, spetteranno le oltre 300 meringhe che atterreranno questa mattina a Milano, insieme ad una torta a più piani farcita con crema pasticcera montata, frutti di bosco, ricoperta da morbida meringa.

Insomma, Perbellini sarà tra le star della giornata conclusiva del Jova Beach Party: accanto a Lorenzo Cherubini, oggi, Benny Benassi, Takagi e Ketra, gli Ex-Otago e Flavia Coelho. Poi il sindaco di Milano Beppe Sala, alla faccia del derby Milan-Inter.

100 metri di palco e 330 metri di prato, musica non-stop fino a mezzanotte: forse è impossibile prevedere meringhe per tutti.