Lavoro: Bofrost surgelati assume 300 persone ai tempi del Coronavirus

Segnali di speranza per il mondo del lavoro ai tempi del Coronavirus. Bofrost surgelati assume 300 persone.

Lavoro: Bofrost surgelati assume 300 persone ai tempi del Coronavirus

Ai tempi del Coronavirus, quando sperare di tornare a lavoro appare difficile e si moltiplicano le richieste per la Cassa Integrazione, c’è chi, invece, in controtendenza assume. Stiamo parlando di Bofrost Italia, azienda italiana della vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, che è alla ricerca di 300 persone per ampliare la propria squadra.

La società vuole inserire 2 tipi di figure: venditori (assunti con Ccnl Commercio), che a bordo dei mezzi refrigerati visiteranno a domicilio i propri clienti fidelizzati e nuovi, per poterli assistere nella scelta dei loro prodotti preferiti; e promoter commerciali (incaricati alla vendita), che avranno il compito di occuparsi della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost.

“I requisiti per entrambe le figure, spiega l’azienda, sono buona capacità di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi”. “Gli ultimi mesi hanno portato Bofrost a essere conosciuta e apprezzata da moltissimi nuovi clienti per un servizio che si è rivelato essenziale, quello della consegna di alimentari a casa in tutta sicurezza – spiega l’amministratore delegato Gianluca Tesolin -. Anche nella ‘fase 2’ il nostro resterà un servizio estremamente richiesto e ci stiamo preparando a sostenere la forte domanda nel periodo estivo con l’inserimento di nuovi addetti. E se dopo l’estate, come crediamo, la spesa a domicilio sarà entrata stabilmente nelle abitudini degli italiani, i nuovi inserimenti potranno essere stabilizzati”.

La ricerca dei nuovi addetti riguarda tutte le filiali italiane di Bofrost: gli annunci di lavoro presso le diverse unità locali e per le diverse posizioni sono consultabili alla pagina dedicata alle carriere sul sito www.bofrost.it, dove è possibile candidarsi inserendo i propri dati e il Cv.

[Fonte: Agenzia di stampa AdnKronos]