Lavoro: Bofrost surgelati assume 300 persone ai tempi del Coronavirus

Segnali di speranza per il mondo del lavoro ai tempi del Coronavirus. Bofrost surgelati assume 300 persone.

Bofrost surgelati

Ai tempi del Coronavirus, quando sperare di tornare a lavoro appare difficile e si moltiplicano le richieste per la Cassa Integrazione, c’è chi, invece, in controtendenza assume. Stiamo parlando di Bofrost Italia, azienda italiana della vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, che è alla ricerca di 300 persone per ampliare la propria squadra.

La società vuole inserire 2 tipi di figure: venditori (assunti con Ccnl Commercio), che a bordo dei mezzi refrigerati visiteranno a domicilio i propri clienti fidelizzati e nuovi, per poterli assistere nella scelta dei loro prodotti preferiti; e promoter commerciali (incaricati alla vendita), che avranno il compito di occuparsi della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost.

“I requisiti per entrambe le figure, spiega l’azienda, sono buona capacità di relazione e predisposizione a lavorare per obiettivi”. “Gli ultimi mesi hanno portato Bofrost a essere conosciuta e apprezzata da moltissimi nuovi clienti per un servizio che si è rivelato essenziale, quello della consegna di alimentari a casa in tutta sicurezza – spiega l’amministratore delegato Gianluca Tesolin -. Anche nella ‘fase 2’ il nostro resterà un servizio estremamente richiesto e ci stiamo preparando a sostenere la forte domanda nel periodo estivo con l’inserimento di nuovi addetti. E se dopo l’estate, come crediamo, la spesa a domicilio sarà entrata stabilmente nelle abitudini degli italiani, i nuovi inserimenti potranno essere stabilizzati”.

La ricerca dei nuovi addetti riguarda tutte le filiali italiane di Bofrost: gli annunci di lavoro presso le diverse unità locali e per le diverse posizioni sono consultabili alla pagina dedicata alle carriere sul sito www.bofrost.it, dove è possibile candidarsi inserendo i propri dati e il Cv.

[Fonte: Agenzia di stampa AdnKronos]