Lionel Messi apre il secondo ristorante a Barcellona a 100m da quello di Suarez

Lionel Messi aprirà il suo secondo ristorante a Barcellona, proprio a 100 metri circa dal locale di Suarez. Semplice coincidenza o c'è una strategia sotto?

Lionel Messi apre il secondo ristorante a Barcellona a 100m da quello di Suarez

Lionel Messi ha deciso che aprirà il suo secondo ristorante a Barcellona, ma lo farà proprio a poco più di 100 metri dal locale già aperto di Suarez. Eppure i due calciatori sono ottimi amici, fuori dal campo: semplice ironia o strategia?

È spuntato un cantiere a circa 100 metri di distanza da Chalito, il ristorante alla moda di Suarez, situato sul lungomare di Castelldefels dal 2017. E a quanto pare, il nuovo locale che sorgerà lì a fianco sarà proprio di Lionel Messi: sarà forse che al famoso attaccante del Barcellona mancava il suo vecchio compagno di squadra, venduto all’Atletico Madrid la scorsa estate?

Eppure i due giocatori sono grandi amici, tanto che i due si sono spesso visti in vacanza insieme: la scorsa estate, l’ex star del Barcellona Cesc Fabregas si è unito a Messi e Suarez, insieme alle loro partner, Daniella Semaan, Antonella Roccuzzo e Sofia Babi, per una lussuosa vacanza in yacht nel Mediterraneo. Accompagnano persino i figli nella stessa scuola.

Messi si è trasferito a Castelldefels dal 2009 ed è infatti Suarez che ha raggiunto l’amico, quando si è trasferito a Barcellona dal Liverpool nel 2014. Potrebbe quindi non esserci alcuna rivalità tra i due, ma una semplice voglia di “giocare sullo stesso campo”. Anche in quello della ristorazione.

[ fonte: The Sun ]