Masterchef 5: vince Erica, se credete a Dagospia

Secondo il sito Dagospia e le previsioni di tal Lady Coratella, Erica Liverani da Ravenna ha vinto la quinta edizione di Masterchef

Masterchef 5: vince Erica, se credete a Dagospia

Il punto è se credete alle sparate del mai domo Dagospia? Se credete alle previsioni inconsistenti (in quanto non provate) che il paradiso del cafonal affida alla penna di tal Lady Coratella (nick dietro il quale, lo sanno anche i sassi ormai, si nasconde una bionda e appariscente esperta di vino).

Perché se ci credete, o fate graziosamente finta di, allora beh, Masterchef 5 lo vince Erika. O meglio Erica Liverani, 30 anni, fisioterapista di Ravenna, mamma di Emma, il cui motto in effetti è: “crederci sempre”.

Non contenta, Lady Coratella si spinge oltre. Che sfera di cristallo sarebbe la sua se non riuscisse a prevedere, oltre la vincitrice, anche l’intero podio?

Ecco allora argento e bronzo.

Seconda sarà Alida, l’indisponente Alida Gotta (questo almeno dicono i protagonisti della nostra Twittercronaca), 25 anni disoccupata torinese che, giovanissima, passava le domeniche a preparare lasagne, agnolotti e arrosti per la sua famiglia

A proposito di carne: dovrà accontentarsi del terzo posto il macellaio Lorenzo, ovvero Lorenzo De Guio, volenteroso cuoco veneto benché dall’accento non si senta (coff, coff).

Se i conti sono giusti, uscita Lucia, la corposa sindacalista bresciana, dovrebbe venire eliminato Maradona, il concorrente nord libanese che da alcuni anni vive in Italia. Questo giovedì prossimo.

Portate pazienda du e giorni, se così fosse potrebbe innescarsi un processo di riabilitazione che nel caso di effettiva vittoria da parte di Erica porterebbe alla rinascita trionfale, davanti al mondo, di tutta Dagospia e della tal Lady Coratella.

PS. Si ricorda, casomai vi fosse sfuggito, che secondo Wikipedia il vincitore di MasterChef 5 sarà Lorenzo, sempre il macellaio bonaccione. Va da sé che pochi secondi dopo averlo scritto, l’enciclopedia online s’è affrettata a oscurare la notizia dalle proprie pagine.

[Crediti | Link: Dagospia, Dissapore]