di Veronica Godano 25 Ottobre 2019

Master Chef ci ha stravolto la vita. Ci ha cambiati.” A parlare è la musa ispiratrice di Giorgio Locatelli , Plaxy Locatelli, nonché moglie dello chef e imprenditore gastronomico, che mette in dubbio la partecipazione di lui in qualità di giudice, per la terza volta, al cooking show.

La first lady della ristorazione internazionale avvisa un po’ di stanchezza nella separazione dal consorte a causa del programma. “Lontani non siamo felici. Infatti non sono sicura di volere che faccia una terza stagione, già queste due ci hanno stravolto la vita: tra set e trasferte può stare via anche cinque mesi. Lui qui a Miliano, io a Londra al ristorante…ci siamo sentiti spesso miserable (estremamente tristi, ndr). Vediamo che offerta ci fanno: dovrebbe essere proprio buona”, ha dichiarato a Io Donna.

La coppia è molto unita anche negli affari, dopo l’inizio in una pizzeria con altri soci, nel 2002 su incoraggiamento della moglie, è arrivata “La Locanda”. “Giorgio, più pessimista di me, era terrorizzato. Ma anche molto determinato. Avremmo dovuto ripagare il debito alla banca in cinque anni, ci siamo riusciti in otto mesi”, dice Plaxy. Il loro prossimo locale aprirà nel 2020: sarà il ristorante “Sabia” nel resort di lusso One&Only in Montenegro.

Fonte: Huffington Post