Matteo Salvini: “stop alle nuove licenze di acquisto di bar e ristoranti”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha sostenuto l'idea avanzata dal MIO, ovvero frenare le nuove licenze di acquisto di bar e ristoranti, per tre anni.

Matteo Salvini: “stop alle nuove licenze di acquisto di bar e ristoranti”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è di recente dichiarato favorevole allo stop in merito alle nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti, sostenendo così la proposta avanzata dal M.I.O.

Matteo Salvini sembra ancora intenzionato a dire la sua in merito alla situazione con cui viene gestito l’argomento bar e ristoranti: dopo aver detto la sua posizione in merito a un’eventuale riapertura dei locali dopo Pasqua, se i dati lo consentono, il leader della Lega ha commentato le proteste tenutasi a Roma ieri da parte dei ristoratori, sottolineando che: “La Lega è dalla parte di chi protesta pacificamente e chiede di riaprire le proprie attività, a patto che i dati sanitari lo consentano. Abbiamo sempre detto – e lo ribadiamo – che non sono tollerabili chiusure ideologiche che rischiano di rovinare milioni di famiglie e di attività.”

Un’altra considerazione da parte di Salvini riguarda le nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti: secondo il politico sarebbe una buona idea bloccare le nuove licenze, così come avanzato dal M.I.O. , il Movimento Imprese Ospitalità: “Bene l’idea del M.I.O. di bloccare le nuove licenze di acquisto per bar e ristoranti”, ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, rimarcando che sarebbe il caso di agire con questo blocco per tre anni.

[ Fonte: Askanews ]