Mc Donald’s: mangia hamburger quasi ogni giorno da più di vent’anni

Un uomo ama così tanto Mc Donald's che è da più di vent'anni che mangia hamburger quasi ogni giorno. Ha già speso circa 37.000 euro in panini.

Mc Donald’s: mangia hamburger quasi ogni giorno da più di vent’anni

Avete presente lo slogan di Mc Donald’s I’m lovin’ it“? Ecco, c’è un uomo in Germania che ha preso seriamente questa affermazione: è da più di vent’anni che lui mangia hamburger quasi ogni giorno.

Si chiama David Geyer, fa il giardiniere a Bergheim, in Germania, e ha 32 anni; di questi 32 anni, ne ha passati una ventina a mangiare hamburger a giorni alterni. Dire che è “ossessionato” dal McDonald’s, sembra riduttivo: lui “vive” per il Mc Donnald’s. Ha già speso quasi 37.000 euro nella famosa catena di fast food tra cibo e articoli promozionali.

David ha raccontato di recente la sua storia: è andato per la prima volta da McDonald’s quando aveva solo 8 anni ed è stato subito un amore a prima vista. Ha ricordato la sua “prima volta” in quella primavera del 1997: “È stata un’esperienza magnifica e ho capito che McDonald’s avrebbe continuato a far parte della mia vita“. Ha una certa predilezione in particolare per il Big Tasty Bacon con patatine, ma a David non piace soltanto l’intera proposta food della nota catena (anche se cerca di evitare gli hamburger di pesce e le proposte vegane), lui ama anche l’ambiente di Mc Donald’s, la gente, i dipendenti, l’intero merchandising.

Da quando ha trovato il suo primo lavoro nel 2005, David ha dichiarato di aver speso molti soldi per mangiare più spesso al ristorante McDonald’s; è arrivato a mangiare fino a 12 volte alla settimana, ritrovandosi più spesso alla catena del fast food che a casa da sua madre. Ha calcolato di aver mangiato oltre 4.360 hamburgers, “ogni centesimo ben speso“.

Ha comprato anche una teca con il menu e il logo McDonald’s, che ha appeso a casa sulla parete del soggiorno, ed è difficile elencare tutti gli oggetti che ha col marchio del brand: dai bicchieri di Coca Cola alle Nike griffate con i lacci personalizzati, dalle borse ai pigiami, dai calzini ai pantaloni. David ha dichiarato di aver speso circa 4.000 euro solo di oggettistica varia. E dato che non bastava, qualche mese fa David ha deciso di rendere anche il suo corpo “marchiato” da Mc Donald’s: si è fatto tatuare infatti su un polpaccio un bell’hamburger con le patatine.

[ Fonte: Daily Mail ]