Napoli, per l’Epifania toglie la data di scadenza dagli snack scaduti

A Napoli è stato ripreso un uomo intento a tagliare via la data di scadenza ad alcuni snack scaduti, destinati ai bambini per l'Epifania. Il video è diventato virale.

Napoli, per l’Epifania toglie la data di scadenza dagli snack scaduti

“Cinque pezzi un euro”: un mercante a Napoli ha proposto un’offerta sicuramente invitante per l’Epifania, ma un video diventato poi virale mostra che in realtà aveva tagliato la data di scadenza dagli snack scaduti?

A tutto c’è una spiegazione“ cerca di motivare il suo gesto il mercante: in un video divenuto virale si vede un uomo intento a tagliare la data di scadenza dalle confezioni di alcune barrette di cioccolato. Il fatto è avvenuto a Napoli e chi ha ripreso il video ha provato a chiedere altre spiegazioni al mercante: “ma questi dolci finiscono ai bambini“, dice l’autore del video in dialetto. L’uomo è consapevole, ma “noi lo diciamo che sono scaduti, se ti piacciono li prendi, sennò li lasci qua“.

L’uomo di spalle, munito di forbici, prosegue a tagliare le indicazioni relative alla data di scadenza agli snack. Secondo quanto si può intuire dalle parole dei due interlocutori, i prodotti sono scaduti ed è per questo che viene proposto il prezzo stracciato. Il fatto che “l’offerta” ricada proprio oggi, giorno dell’Epifania, ha fatto scattare un campanellino d’allarme a diversi utenti che hanno visto il video.

Anche se, a quanto sostiene l’uomo, “Non succede niente se li mangi. E poi che devo fare? Quelli mi comandano”.

[ Fonte: Il Messaggero ]