Nutella: a Milano si assaggiano gratis i Nutella Biscuits, purché si abbiano 17 anni

“Casa Nutella” arriva a Milano dal 24 ottobre, fino al 31, per far assaggiare a tutti (gli over 17) i nuovi Nutella Biscuits.

Nutella: a Milano si assaggiano gratis i Nutella Biscuits, purché si abbiano 17 anni

Nutella cerca a casa e giunge a Milano dal 24 al 31 ottobre. Ma i minori di 17 anni non potranno accedere allo spazio firmato Ferrero per degustare la crema di nocciole più amata dagli italiani. Questa volta, in piazza Gae Aulenti, l’azienda lancerà i nuovi “Nutella Biscuits” che saranno sul mercato a partire da novembre 2019.

A “Casa Nutella”, aperta dalle 8.30 alle 20,00, si potranno assaggiare in anteprima i biscotti e condividere la propria esperienza sui social. I minori tra 14 e 17 anni potranno entrare, ma non vivere l’esperienza di gusto; mentre i minori di 14 anni potranno avere accesso solo se accompagnati.

La reclame recita: “Vieni a Casa Nutella e vivi un’esperienza di assaggio unica. Nutella Biscuits, il primo biscotto lanciato insieme alle persone”. Dunque, viene da chiedersi quali persone e che differenza ci sia tra un sedicenne e un diciassettenne nel testare un dolce che contiene le stesse calorie per “tutti”.

Ne avevamo già parlato in passato, poiché in Italia sarebbero dovuti arrivare ad aprile. L’investimento ammonta a 120 milioni per la nuova linea che sfida nei supermercati prodotti come Baiocchi di Mulino Bianco e Ringo di Pavesi (Barilla è la proprietaria). Sono composti da farina di frumento con un cuore di Nutella e sono identificabili per il cuore stampato al centro. Sugli scaffali si troveranno in un pacchetto composto da ventidue biscotti al prezzo di 2,99 euro.

Fonte: Milano Today