di Veronica Godano 25 Ottobre 2019
Garden Gourmet Incredible Burger di Nestlé

Saranno serviti fino a tarda notte i panini gourmet dello chef Giacomo Pisciotta a Torino. Il suo locale, “Dal Gianku”, aprirà da sabato 26 ottobre in Corso San Maurizio 43b, nella zona universitaria. L’offerta del fast food chic consisterà in ricette ricercate e originali, con gli ingredienti della trazione italiana, regione per regione.

Il fine è eguagliare Torino alle metropoli europee, riuscendo a prendere ordini dalla clientela fino a notte fonda. In tal senso, la strategia aziendale punterà sulla qualità del cibo preparato e servito seduta stante e sulla velocità del servizio di consegna. Per il titolare, il servizio di delivery, oggi, è fondamentale specialmente nelle zone Universitarie e della movida. “Saremo sulle principali piattaforme di food delivery della città con l’obiettivo di consegnare in tutto il centro città, Vanchiglia e Aurora in meno di 30 minuti dall’ordine”, commenta Giacomo Pisciotta.

Il locale sarà aperto dal martedì al giovedì dalle 11 a mezzanotte e venerdì e sabato dalle 11 fino alle 4. “Tutto online dove e quando vuoi” è la reclame de “Dal Gianku” che vuole far gustare ai torinesi panini con lardo d’arnad e toma al ginepro, birra al genepì, oltre alle pizze al tegamino. La regola alla base del concept è quella di preparare pasti a regola d’arte anche per chi “torna tardi da una serata con amici o da lavoro nei locali”.

Fonte: Torino Today