Ristoranti: AirAsia apre un fast food, si mangerà lo stesso cibo servito in aereo

AirAsia apre il suo ristorante “a terra”. Un fast food in un centro commerciale di Kuala Lumpur dove servire lo stesso cibo offerto in aereo.

Ristoranti: AirAsia apre un fast food, si mangerà lo stesso cibo servito in aereo

Il nuovo ristorante della compagnia Air Asia ha tutte le caratteristiche per diventare un unicum nel suo genere, perché serve ai clienti le stesse bontà offerte durante i voli. Il fast food è stato inaugurato il 3 dicembre in un centro commerciale di Kuala Lumpur con grande soddisfazione della compagnia che punta a espandersi con l’apertura di  5 ristoranti nel 2020 e altri cento in giro per il mondo nei prossimi 5 anni.

Santan è il nome del nuovo locale, lo stesso del marchio di cibo che AirAsia propone sui suoi aerei. Il termine è lo stesso usato per indicare il latte di cocco, alla base di molte ricette tradizionali della Malesia. Il menù è formato da preparazioni “da aereo” e da piatti studiati ad hoc. Gli ospiti possono mangiare, così, alcune pietanze tradizionali di AirAsia come il Pak Nasses’s Nasi Lemak: il piatto nazionale a base di riso cotto nel latte di cocco, servito con salsa piccante, rendang di pollo, acciughe fritte, arachidi e mezzo uovo sodo. Ma anche alcune ricette di altri paesi, come l’inasal delle Filippine e il pho del Vietnam.

Fonte: Il Quotidiano.Net