Ryan Reynolds propone un suo drink per la festa del papà: la “vasectomia”

L'attore di Deadpool, Ryan Reynolds, ama le sue figlie ma ama anche scherzare, ecco perché per la festa del papà ha proposto un cocktail col suo gin chiamato "vasectomia".

Ryan Reynolds propone un suo drink per la festa del papà: la “vasectomia”

Doverosa premessa: Ryan Reynolds è padre di tre bambine che ama moltissimo. Ma lui è anche un inguaribile burlone che ogni tot di tempo ama anche promuovere i suoi drink: questa volta ne ha inventato uno speciale per la festa del papà, che ha chiamato affettuosamente la vasectomia.

Sarcastico fino all’osso, proprio come il personaggio di Deadpool che ha interpretato: i fan di Ryan Reynold ormai sanno bene che l’attore condivide spesso foto o video carichi del suo humor particolare. Non è neppure la prima volta che promuove sempre con questo stile “alla Reynolds” il brand di superalcolici Aviation American Gin, di cui possiede una partecipazione.

Nel video, l’attore si diverte a presentare la ricetta del cocktail che ha dedicato alla festa del papà, giocando coi doppi sensi sulla “felicità paterna”: “Per prima cosa, riempi un bicchiere alto con del ghiaccio, proprio come i bambini riempiono le nostre vite di tanta gioia”, dice con voce stanca. Successivamente, spiega come versare il succo di mirtillo rosso nel bicchiere. “Dolci: proprio come i loro sorrisi”, con sarcasmo si riferisce ai sorrisi dei pargoli. È quindi il momento di passare all’aggiunta del tonic. “Così frizzante, proprio come mi sento ogni giorno, dopo una lunga e piena notte di sonno

Dopo un’aggiunta di limone, una dose decisamente eccessiva di gin e qualche altra battuta sulla paternità, si intuisce perché Reynolds alla fine dedica a tutti i padri del mondo questa bevanda, quasi come un consiglio.