Sassari: chi consegna cibo a domicilio tra ristoranti e negozi

A Sassari il Comune pubblica l’elenco delle attività che consegnano cibo a domicilio tra ristoranti e negozi. Al momento circa 50 adesioni.

Sassari: chi consegna cibo a domicilio tra ristoranti e negozi

A Sassari il Comune pubblica un elenco delle attività che consegnano cibo a domicilio tra ristoranti e negozi. Si tratta di un database in continuo aggiornamento, creato dalla Protezione civile comunale per consentire alla popolazione di rimanere il più possibile a casa.

Hanno aderito diversi tipi di rivenditori: dai supermercati alle farmacie, dai rivenditori di bombole di pellet alle pizzerie. Per essere inseriti nell’elenco sarà sufficiente mandare un’email a protezionecivile@comune.sassari.it, contattabile anche attraverso il numero verde 800615125.

Uscire per acquistare beni di prima necessità è tra le motivazioni ammesse, ma è necessario limitare quanto possibile gli spostamenti; pertanto avere l’opportunità di usufruire del servizio a domicilio è un’opzione da preferire. La Protezione civile comunale è rintracciabile anche allo 079279048 da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Ecco il link: http://www.comune.sassari.it/comune/ufficio_stampa/marzo_2020/consegna_domicilio.pdf