Thomas Müller era stato “avvelenato” dal cibo piccante himalayano

Un ex calciatore del Bayern Monaco ha raccontato la volta in cui Thomas Müller è stato "avvelenato" dal cibo piccante himalayano, saltando gli allenamenti.

Thomas Müller era stato “avvelenato” dal cibo piccante himalayano

Daniel Sikorski, ex giocatore del Bayern Monaco, ha raccontato un aneddoto “piccante” del suo collega Thomas Müller, quando ancora giocavano nella stessa squadra: a quanto pare Müller è stato “avvelenato” una volta dal cibo piccante himalayano.

Persino io so chi è Thomas Müller, il calciatore tedesco del Bayern Monaco, l’attaccante “dai piedi d’oro” che ha fatto la differenza in alcuni Mondiali di calcio. Ma a quanto pare, anche un fuoriclasse come lui ha una debolezza: il cibo piccante. A svelarlo è un suo ex compagno di squadra,  Daniel Sikorski, che dopo aver trascorso ben 5 stagioni con il Bayern, ora gioca per l’Aris Limassol.

Sikorski ha svelato che in un viaggio in India, Müller ha avuto una brutta intossicazione alimentare, che l’ha costretto persino a saltare un allenamento: “Una volta siamo stati in un hotel vicino all’Himalaya che non aveva materassi e abbiamo dormito sulle tavole“, ha iniziato a raccontare Sikorski. “Le docce erano solo dei secchi d’acqua e per cena c’erano patatine e coca cola, ma sembravano essere vecchie. Tipo del 1953. Quando abbiamo mangiato un vero pasto in un vero ristorante, Thomas si è quasi avvelenato. Il cibo che avevamo ordinato riportava la scritta come “non piccante”, ma non era così, era assurdamente piccante. Una cosa super piccante senza precedenti! A Thomas non è andata troppo bene. Il giorno dopo era sempre in bagno e non si è allenato“.

[ Fonte: ItasportPress ]